Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non tutti sono disonesti...fortunatamente
Già... e non dimentichiamo che anche il cliente può essere problematico. A Catania un 51enne ha sparato a un meccanico per una riparazione fatta male.
-
Citazione:
valterone
Già... e non dimentichiamo che anche il cliente può essere problematico. A Catania un 51enne ha sparato a un meccanico per una riparazione fatta male.
Azzo che gente:ph34r: se dovevo sparare ad ogni meccanico che ha lavorato male sui miei mezzi a quest'ora ero cliente dell'anno della Fiocchi:biggrin3:
-
da mio meccanico di fiducia da una vita
-
Citazione:
urasch
da mio meccanico di fiducia da una vita
Sei fortunato...io da questo punto di vista un pò meno
-
Citazione:
Stinit
Sei fortunato...io da questo punto di vista un pò meno
perchè?
-
Citazione:
urasch
perchè?
Perché a parte qualche onesto in molti provano ad approfittarsi pensando che la persona che hanno davanti non ci capisce niente...almeno dalle mie parti
-
da me non esiste..il mio meccanico proprio perchè è onesto ha sempre l'officina piena...
-
una domanda, ma da voi in italia quanto prendono in media all'ora i meccanici Auto?
-
Citazione:
massimio
una domanda, ma da voi in italia quanto prendono in media all'ora i meccanici Auto?
L'ultima volta sulla tabella BMW in officina ho letto 55€/h... in realtà sui lavori loro segnano le unità lavorative necessarie (se non sbaglio 1 ul=15min)
-
Ovvero 13.75€
Compreso di i.v.a ?