Visualizzazione Stampabile
-
Io mi sono "appoggiato" a Lube...vediamo un po' quando la consegnano...
-
non male lube, anche io sto aspettando un preventivo....
-
La scelta era tra Lube e Scavolini....diciamo una fascia media...alla fine si equivalgono in termini di qualità/prezzi...abbiamo optato per Lube perché oltre a piacerci (come abbinamenti) leggermente di più il negozio ha anche tutto il resto per arredare la casa...e visto che ci è piaciuto quello che abbiamo potuto vedere abbiamo preso tutto nello stesso posto...
Adesso fase di completamento impianto elettrico e poi cartongesso e imbiancatura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
ripeto, solo il forno da 90 con opzione girarrosto costa 1.300 euro !!
a meno che non ti faccia un pollo arrosto al giorno o voglia aprire una rosticceria non glielo comprare :)
-
Citazione:
Il Franky
a meno che non ti faccia un pollo arrosto al giorno o voglia aprire una rosticceria non glielo comprare :)
Effettivamente da 90 è impegnativo...da 60 pirolitico classe A -20% e altre 1000 mila (utili?:wacko:) funzioni stai alla metà del prezzo...
Se uno ha posto meglio un bel forno a legna...magari fuori...
-
Citazione:
Il Franky
son terroni.... cosa ci vuoi fare, sua mamma gli da pure corda :(.
comunque combatterò fino alla fine :oook:
-
Citazione:
roby89
eh.. capisco..... ci sono passato anche io una decina di fidanzate fa.... ma tu ricatta:cool:... okay, vuoi il forno da 90.... però a me serve.... bohhhh... a me serviva il garage per tutte le mie cianfrusaglie:w00t:...... praticamente lì ci entra solo a fare le lavatrici, per il resto è off-limits :ph34r::cool:
-
ci sto lavorando.... sembra che sta cedendo !!! sono fiducioso che per sabato avrò vinto la battaglia.
-
Citazione:
roby89
ci sto lavorando.... sembra che sta cedendo !!! sono fiducioso che per sabato avrò vinto la battaglia.
sì ma non ti distrarre, continua a lavorarla ai fianchi e soprattutto non cantare vittoria finchè non ha (hanno se c'è di mezzo anche la suocera) dichiarato la resa nero su bianco :ph34r:
basta un attimo di disattenzione e ZAC... sei fregato :ph34r:
-
Citazione:
roby89
comunque una cosa da tenere in forte considerazione sono i consumi...un forno da 90 cm consuma in ogni caso di più...dovresti vedere anche quanto di più...