Visualizzazione Stampabile
-
Se non vi dispiace faccio un po' di sintesi perchè sono state dette così tante cose acute ed interessanti che mi tocca ordinarle, non vorrei dimenticarmene.
Allora, in ordine sparso:
1) I Norvegesi sono pazzi e cattocomunisti ed in quanto tali non ci dobbiamo turbare di eventuali stragi.
2) In Italia i detenuti fanno la bella vita, celle spaziose, sky, ecc... E' chiaro la corte europea dei diritti umani di Strasburgo ha condannato l'Italia per "trattamento inumano" perchè sono a loro volta cattocomunisti e debosciati. Ma non sanno, questi mangiapane ad ufo, che 3metri quadri sono già troppi per un ladro? Ignorano forse che stare in 7 in 21 metri quadri con un solo cesso in mezzo per un po' di anni aiuta il recupero sociale?
3) A questo proposito va chiarito che il recupero sociale è un fastidioso effetto collaterale da eliminare al più presto. E comunque è una cagata. Se la legislazione norvegese consente di recuperare 7 detenuti su 10 e l'Italia solo 2 vuol dire che stanno messi peggio di noi. Certo le strade sono più sicure e lo stato spende meno, ma chissenfrega devono soffrire e basta.
4) Se durante un telegiornale, alla notizia di qualche strage, non mi metto a piangere come un vitello, non ho diritto di parola sull'argomento, perchè affrontare la questione razionalmente è da fottesegato cattocomunista (credo).
5) Un solo pazzo deve imporre una revisione totale della gestione della giustizia, non basta valutare e rivalutare la pericolosità sociale ed eventualmente non rimetterlo in libertà. Te lo dico io che conosco la giurispudenza norvegese, cazzo.
6) Questo week end c'è bel tempo
7) Mi viene da vomitare, ma ora passa. Grazie.
8) In un forum di moto si trovano molte cose interessanti. Sulle moto.
-
scusa riformulo visto che non capisci lo slang
del brevijkjkjkj di turno che sbrocca e fa fuori gente di una setta, me ne frega meno di zero. capit' ?
e fottesegare significa: me ne fotte una sega.
abbreviato.
anzi
a-brevijk-ato
n.b. domani e dopodomani, bellissimo tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Insieme ad un demente come te ci andrei volentieri visto che la strada la conosci molto meglio di me........:laugh2:
ghhghghghghghghghghg
Citazione:
Pelledorso
Ma perché invece te non te ne vai a fare in culo assieme allo scrofo :cipenso:?!?
Son sicuro che due tuttologi del vostro calibro in Norvegia si troverebbero benissimo :oook:
Meglio tuttologi che arroganti no? :D
Ma si sa, solo gli arroganti insultano quando non hanno nulla da dire per un confronto serio: almeno @Domino e' romanista quindi ci si parla QUASI volentieri. ;)
-
Citazione:
Domino
Insieme ad un demente come te ci andrei volentieri visto che la strada la conosci molto meglio di me........:laugh2:
io con le teste di cazzo non ci giro :w00t:............. in Norvegia vacci pure con lo scrofo :oook:
Citazione:
Apox
Dai che presto vedremo aggiornata la sezione archivio sanzioni
aghhhhh mi sto cacando sotto :blink: :oook:
Citazione:
Lo scrofo
ghhghghghghghghghghg
Meglio tuttologi che arroganti no? :D
Ma si sa, solo gli arroganti insultano quando non hanno nulla da dire per un confronto serio: almeno @
Domino e' romanista quindi ci si parla QUASI volentieri. ;)
Sei sicuro :cipenso:?!?
-
Citazione:
Pelledorso
io con le teste di cazzo non ci giro :w00t:............. in Norvegia vacci pure con lo scrofo :oook:
Ecco questo è quello che succede quando si dà una tastiera in mano ad un pirla come te......sei solo capace ad offedere e a sparare minkiate,comunque tranquillo ti perdono.......tanto da uno che non è nemmeno capace a scrivere correttamente l'abbreviativo della moto che guida da anni che cosa ci si vuole aspettare???:biggrin3:
Ora capisco perché sia io che @loscrofo ti sembriamo "tuttologi".........paragonato a te potrebbe anche esserlo il porcellino d'India di mia figlia:risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:
-
I porcellini d'india puzzano.....Che schifo.
Niente insulti in norvegese? :D
Citazione:
Pelledorso
Sei sicuro :cipenso:?!?
auhuhahuahuahuahuauhahuahuhauhuahuahuahuhuahu MUORO.
Adoro gli arrogantelli dietro la tastiera ..... hauhuahuahuahuuhuhuh
-
Citazione:
Domino
Ecco questo è quello che succede quando si dà una tastiera in mano ad un pirla come te......sei solo capace ad offedere e a sparare minkiate,comunque tranquillo ti perdono.......tanto da uno che non è nemmeno capace a scrivere correttamente l'abbreviativo della moto che guida da anni che cosa ci si vuole aspettare???:biggrin3:
Ora capisco perché sia io che @loscrofo ti sembriamo "tuttologi".........paragonato a te potrebbe anche esserlo il porcellino d'India di mia figlia:risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:
Guarda ti dirò....... un coglione come te era anni che non lo si vedeva in giro :w00t:
E poi lascia stare di fare il tuttologo sempre ad ogni occasione; io Bonni SE lo scrivo un po' come cazzo mi pare....... ok :oook:?!?!?
Citazione:
Lo scrofo
I porcellini d'india puzzano.....Che schifo.
Niente insulti in norvegese? :D
auhuhahuahuahuahuauhahuahuhauhuahuahuahuhuahu MUORO.
Adoro gli arrogantelli dietro la tastiera ..... hauhuahuahuahuuhuhuh
Io ti adoro scrofo :oook:
-
Come si scrive Bonni in norvegese? Arrogantello?
-
Citazione:
Pelledorso
Guarda ti dirò....... un coglione come te era anni che non lo si vedeva in giro :w00t:
E poi lascia stare di fare il tuttologo sempre ad ogni occasione; io Bonni SE lo scrivo un po' come cazzo mi pare....... ok :oook:?!?!?
Io ti adoro scrofo :oook:
Che pena umana che mi fai........credimi nemmeno m viene voglia di risponderti a tono visto che sto parlando da dietro ad una tastiera con una persona che ha seri problemi mentali,perciò concluso che non hai nemmeno lo spessore per affrontare una alterco come si deve ti saluto.........palle mosce:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
come si TRADUCE in norvegese?