Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
sei sicuro? come fa ad esistere se è stata scritta proprio per il ritorno in lutto?
Io ce l'ho , parte del materiale probabilmente era stata scritta prima della scomparsa di Scott e forse avevano fatto una incisione , non saprei . Quando scaricai la raccolta rimasi sorpreso pure io .
-
le incisioni sono tutte post mortem di Bon....
anche i testi, musiche e gran parte degli arrangiamenti, c'era giusto qualche bozza grezza di qualche brano.
-
Citazione:
Joel
In effetti...
Pur amando il gruppo non ho mai apprezzato troppo BJ e tolto Back in black e qualcosa di For those about to rock per me gli AC/DC rimangono quelli fino al 1980 , probabilmente anche per la vena compositiva piu "blueseggiante" e grezza dove la voce alcolica e rotta di Bon Scott sguazzava come un topo nella fogna ...
Come per la maggior parte dei gruppi rock, metal ecc , ci sono sempre le fantomatiche fazioni:
chi apprezzava Bon Scott e non Brian Johnson , chi Ozzy invece dei vari cantanti dei Black Sabbath ( e progetti paralleli annessi ) , chi nei Van Halen amava David Lee Roth invece di Sammy Hagar.... E potrei continuare per ore, ma resta il fatto che gli AC DC con BJ abbiamo fatto il salto di qualita', volenti o nolenti, anche perche' con Scott non avrebbero comunque continuato per molto tempo, visto come si riduceva sistematicamente.
-
diciamo che "salto di qualità" è una bestemmia e andresti sanzionato... piuttosto direi che sono diventati più commerciali...
-
Citazione:
D74
le incisioni sono tutte post mortem di Bon....
anche i testi, musiche e gran parte degli arrangiamenti, c'era giusto qualche bozza grezza di qualche brano.
metto volentieri a disposizione il brano , da dove venga non lo so ... anche io la sapevo cosi
Citazione:
F@bio
diciamo che "salto di qualità" è una bestemmia e andresti sanzionato... piuttosto direi che sono diventati più commerciali...
Amen :biggrin3:
-
la verità è che black in black ha destato causa morte di bon scott curiosità su ogni fronte...
i vecchi fan per onorare bon e curiosità di sentire brian
i nuovi fan....
gente semplicemente curiosa di sentire il black album....
è il secondo disco più venduto della storia dopo thriller.....
diciamo che la fama a livello stadio mondiale è arrivata per una causa di coincidenze.
-
Citazione:
D74
la verità è che black in black ha destato causa morte di bon scott curiosità su ogni fronte...
i vecchi fan per onorare bon e curiosità di sentire brian
i nuovi fan....
gente semplicemente curiosa di sentire il black album....
è il secondo disco più venduto della storia dopo thriller.....
diciamo che la fama a livello stadio mondiale è arrivata per una causa di coincidenze.
Ri - amen :oook:
-
non per niente il mio primo lp acquistato con i miei soldini è stato proprio back in black.... Ma poi invece di andare avanti sono andato a ritroso..
-
Citazione:
Lo scrofo
Come per la maggior parte dei gruppi rock, metal ecc , ci sono sempre le fantomatiche fazioni:
chi apprezzava Bon Scott e non Brian Johnson , chi Ozzy invece dei vari cantanti dei Black Sabbath ( e progetti paralleli annessi ) , chi nei Van Halen amava David Lee Roth invece di Sammy Hagar.... E potrei continuare per ore, ma resta il fatto che gli AC DC con BJ abbiamo fatto il salto di qualita', volenti o nolenti, anche perche' con Scott non avrebbero comunque continuato per molto tempo, visto come si riduceva sistematicamente.
quoto
-
Citazione:
F@bio
A me non sembrano cambiati proprio per niente ... Al massimo leggermente piu' graffianti.
E comunque ho detto il salto di qualita', non ho detto " in meglio o peggio " .
Leggi bene ;)