ma i fratturiani sono quelli che vivono rompendosi le ossa?
io sapevo dei fruttariani, magari mi sbaglio...
Visualizzazione Stampabile
io mangio moltissima verdure, carne Bianca e pesce...carne rossa ogni tanto rigorosamente fuori casa e alla brace.
no pasta ne pane, riso e legume.
Mi alleno 6 volte la settimana per circa 12 ore circa.
Mai stato meglio in vita mia.
convinto che i vegani fossero gli acerrimi nemici di Goldrake :blink:....
"Vai,c'è sul radar la flotta di Vega....Vai ,il tuo copro d'acciaio solleva....." :laugh2:
Anche io sono vegetariano
Questo è seitan
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...003e7aad52.jpg
Inviato dal Sapientino
:laugh2:
A proposito di Seitan.....fatto con la soia.
Lo sapevate che la soia, ed i suoi derivati, che noi mangiamo e che i vegani usano smodatamente, è TUTTA e ripeto TUTTA geneticamente modificata.
La soia prodotta in Italia, è una parte così ridicola, che viene consumata tutta nel giro di 10/15 giorni. Il resto arriva tutto dagli Usa e dal Sudamerica, dove viene prodotta solo quella OGM, che magicamente, e per Miracolo Divino, appena tocca il suolo italiano, diventa NON-Ogm.
Per cui, quando ingerite, lecitina di soia, latte di soia, farine di soia, tofu, o magari usate olio di soia per i vostri fritti, sappiate che stiamo mangiando un prodotto OGM.....
È rimasta l'ultima dottrina culinaria il FIGANO!!!
Non male direi.....:oook:
Mangia un vegano , salverai un albero .
Secondo me gli estremismi portano comunque a lungo temine a conseguenze gravi per l' ecosistema , la salute umana o altro .
Siamo onnivori . Basterebbe accettarlo e mangiare di tutto ma con equilibrio .
Ma poi mi son sempre chiesto , nel mondo veganoide ... animali tipo mucche , pecore , galline , ecc , finirebbero estinte ?
Chi dà loro da mangiare ( senza un ritorno economico ) ?
Ne verrebbero preservate giusto solo alcuni esemplari ai fini della scienza e per tramandarli alle future generazioni ?
altra cosa : avete mai conosciuto un pescivoro ? altra moda del momento ( ma per questa ci vogliono soldi ! )
infine , non so voi , ma io non ho mai conosciuto un vegetariano o peggio un vegano che a cena non mi abbia rotto i coglioni dicendo che mangio carne morta , di pensare agli animali , la natura , ecc . Ogni qual volta che un vegetariano / vegano apre bocca e mi dice cose simili , per reazione mangio il doppio della carne che vorrei mangiare , e se pensavo di farmi solo una pizza con verdure , ci faccio aggiungere pure salsiccia e gorgonzola , alla faccia loro che mi rompono le balle .
pax