Io oramai la spesa la ho fatta, quando mi arriva vi dico se ha un ingombro diverso ;)
...altrimenti rivendo :(
Visualizzazione Stampabile
Io oramai la spesa la ho fatta, quando mi arriva vi dico se ha un ingombro diverso ;)
...altrimenti rivendo :(
In caso metti qualche foto dei dell'operazione, se fattibile,
Anche a me piacerebbe abbassare un po' il tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ingombro (se intendi le dimensioni per entrare nella bocca del telaio) sono uguali, l'utente che per primo ha fatto questa modifica ha dichiarato di aver solo dovuto "limare" un po' i fori superiori del telaietto (ma molto poco)
Quello che ho visto io, quando sono andato in concessionaria a vedere se il telaietto della speed 2016 potesse fare al caso nostro (no).. è che sulla Street penultimo modello il telaietto ha una apertura per ingresso dell'aria all'airbox che punta un po' verso il basso ed è meno "aperto" rispetto a quello che abbiamo sulla speed 2011-2015..
Lo ho montato!
Non ho dovuto limare nulla perché è perfettamente plug and play... foto non ne ho ancora fatte, comunque sì, copre un pò di più la bocca dell'Airbox, ma nella guida non ci sono cali di prestazioni percepibili. . . non so a che velocità possa andare in pressione il nostro Airbox per avvertire una modifica del genere!
Il guadagno estetico invece è veramente notevole!
Per la mia personalissima esperienza quindi modifica consigliatissima!
Prima di tutto volevo dirti bravo!!:oook:
Per il discorso dell'airbox.. Penso il nostro in pressione non ci vada mai.. nemmeno se si andasse a 300km/h..
Sono sicuro invece dell'opposto.. cioè che è il motore ad aspirare più aria di quella che entrerebbe per effetto della velocità..
SE la riduzione dell'area di ingresso con il telaietto della street è effettiva lo si sente semplicemente salendo di giri a qualsiasi velocità (anche in folle).. si dovrebbe notare una difficoltà a salire proprio per un effetto di "soffocamento".
Ma in realtà, l'area utile all'ingresso dell'airbox è già limitata dal passaggio in mezzo del cannotto.. l'imbuto è lì, quindi sono quasi certo che anche una finestra più piccola in ingresso non provoca nessuna riduzione del rendimento.
:oook:
STECRAZYSTYLE perchè non metti il codice prodotto a beneficio di tutti.
Parts
T2700717 - FRONT SUB FRAME (PFKL2051166)
Subtotal £58.76
Shipping & Handling (Shipping - Shipping) £10.00
Grand Total Excl. Tax £57.30
Tax
£11.46
Grand Total Incl. Tax £68.76 = 79,0784 Euro
Tutto giusto?
Grazie Eko!!
Esatto, i codici e la spesa sono quelli!
Io poi ho speso di più perchè ho preso anche il manuale di officina... come regolarità nel salire di giri non avverto differenze ;)
Bene ora dobbiamo solo far fumare la carta di credito ma se non vedo non ci credo. Dai dai su posta qualche foto dalle varie angolazioni.