Visualizzazione Stampabile
-
Tutto da rifare: la Michelin,dopo l'incidente capitato a Redding, ha ritirato le coperture morbide e medie. In conseguenza di questo tutti partiranno con una nuova media mai provata prima, doppio warm up per consentire ai piloti di trovare il giusto assetto con queste nuove gomme.
Pertanto;
Alle 14:00 prove libere motogp
Alle 15:40 warm up motogp
Alle 21:00 gara motogp
-
-
Bella figura della Michelin.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Bella figura della Michelin.
Hanno mica riciclato le pilot sport 2ct?:laugh2::ph34r:
-
Colpa del collaudatore che gira sempre ad Adria
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Mentre aspettiamo, leggermente OT, mattanza di MV F3 in SS600. Rolfo fermo al via, Zanetti ammutolito subito dopo, Baldolini "sfuma" tutto il rettilineo dei box mentre era comodo al 3° posto. Cluzel quarto, assalito dai regazzini dell'europeo SS: Zaccone e Bassani sulle Kawa di Puccetti. Bella gara.
-
-
Citazione:
Exo
La curva in cui perdono l'anteriore è la prima.
In più c'è la sabbia. Durante le prime prove libere si vedevano le ruote sollevare nuvole di polvere. Ancora nelle qualifiche i piloti cercavano di tenere tutti la stessa traiettoria. Non ho capito se ora il problema sia risolto.
-
È un delinquente chi continua a permettere a Michelin di fornire gomme per competizioni mondiali...negli ultimi due anni fece gran casini ed adesso ha ricominciato dove aveva lasciato
Poi qualcuno mi spiegherà il ritorno economico di correre in Argentina in mezzo alla pampa quando ci sarebbero una dozzina di altri circuiti più storici in giro per il mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
È un delinquente chi continua a permettere a Michelin di fornire gomme per competizioni mondiali...negli ultimi due anni fece gran casini ed adesso ha ricominciato dove aveva lasciato
Poi qualcuno mi spiegherà il ritorno economico di correre in Argentina in mezzo alla pampa quando ci sarebbero una dozzina di altri circuiti più storici in giro per il mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I soldini da qualche parte arrivano...