Dopo la Speed è la mia preferita...cavolo però tutti sti problemi!....:dry: :dry:
Visualizzazione Stampabile
Dopo la Speed è la mia preferita...cavolo però tutti sti problemi!....:dry: :dry:
cazzarola.........bella è bella ....purtroppo mai provata.........
se vi capita andate dove c'è qualche concessionario benelli, molti ne hanno qualcosa di usato, se chiedete di provarla con la scusa di prenderla, magari ve la fanno provare, io avevo fatto cosi mi avevano dato la targa prova e sono andato a fare un giretto
Però è comodo dai: quialche amico, un giro in moto, la scaldi ben bene, poi ti fermi, la metti pe terrra e ci butti su la fiorentina!Citazione:
ma non so se mi farò mettere i radiatori con la bistecchiera della griglia
E' un po un problema l'unto che cola sul motore ma chissenefrega! :slayer:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dai non iniziate a prendere in giro!!!
gia mi diceva che è la moto di mazzinga.....
che va bene.......se parte
quante ne ho dovute passare :D :D :D :D
Ieri l'ho sentita col gpr montato, e da ferma fa un gran bel rumore!!!! Almeno adesso se ci fermano non arrestano solo me!!
Scusate se uppo
allora con l' ultima mappatura il motore gira liscio e senza calci nel culo, il mio paragone è la speed 02/04 e questa e molto meglio. Sicuramente la speed nuova sarà migliore purtroppo non l' ho ancora provata
da 2000 giri hai a disposizione un tiro bestiale in qualunque marcia :wub:
sono stati messi le ventole esterne al radiatore e questo ha risolto molto il problema del riscaldamento.
Gli inpuntamenti a caldo del motorino d' avviamento vengono risolti sostituendo in garanzia lo stesso
io ho il modello base e le forche di serie sono molto meglio di molte provviste di regolazione ma economiche, comunque andando in pista a volte ho montato un kit della matris
i freni, anche senza radiali sono fenomenali e anche a adria facendo molti giri non mollano di un mm, con la speed avevo la leva che toccava il manubrio dopo un po
restano problemi di consumi e puzza ma si sà nessuno è perfetto.:rolleyes:
Io la TnT la amo... la volevo prendere l'anno in cui è stata presentata, la linea mi faceva morire per quanto mi piaceva, ma il costo e i commenti sulle riviste che non fosse adatta ai principianti mi ha fatto desistere :cry: :cry: :cry:
Poi è uscita la Speed 1050 ed il resto è storia... :wub: :wub: :wub:
Comunque la TnT è sempre splendida, al secondo posto dopo la Speed nel mio cuoricino...
gran motore ce l'ha il mio amico o'brian me la doveva anche far provare ma ancora non c'e' stato modo....l'hai vista la sua prova al banco che aveva postato un mese fa'?da paura ha scaricato 140cv.....
visto che a gennaio cambio moto ci avevo fatto un pensierino ma poi mi sono informato bene e da troppi problemi..........