Visualizzazione Stampabile
-
Marquez e Lorenzo un altro pianeta.
-
Per il manico 10 e lode....ma solo per quello!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
marquez sempre con quelle interviste del ca...:non so se riesco a vincere ecc..si nasconde sempre per poi fare il figo in pista,tanto si sa stasera vince facile è inutile nasconderlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
marquez sempre con quelle interviste del ca...:non so se riesco a vincere ecc..si nasconde sempre per poi fare il figo in pista,tanto si sa stasera vince facile è inutile nasconderlo
Fa il finto umile...solo che si vede lontano 10km che è un finto...finto lui e finte le sue dichiarazioni come quando lo scorso anno dichiarava. di aver dato il max in pista nello stesso momento in cui dati alla mano correva per fare il tappo
-
Citazione:
Stinit
Fa il finto umile...solo che si vede lontano 10km che è un finto...finto lui e finte le sue dichiarazioni come quando lo scorso anno dichiarava. di aver dato il max in pista nello stesso momento in cui dati alla mano correva per fare il tappo
spero tanto che lorenzo gli fa il culo oggi
-
Io, sperare per sperare, mi auguro che sia Valentino o una Ducati a farglielo. [emoji6]
-
Citazione:
duncan
Io, sperare per sperare, mi auguro che sia Valentino o una Ducati a farglielo. [emoji6]
mmh..vale non ha il passo che hanno loro...
-
Mai mettere limiti alla provvidenza.[emoji4]
-
per i rosiconi di mm, non ho visto le qualifiche ma ho letto che vale il tempo l'ha fatto in scia.... confermate?
-
Ma perché pedrosa con la stessa moto prende più di un secondo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk