Visualizzazione Stampabile
-
Parlavo giusto questa mattina con falappa..... Sembra contento che Giorgino vada in ducazzi
Inviato dal triangolo d'oro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
sì, la ducati era una moto e l'ha dimostrato ampiamente chi l'ha guidata fino al giorno prima. comunque avete ragione tu e exo, ma è difficile non mettere in mezzo rossi quando c'è un pilota che lo "imita" in tutto, dalle scenette a fine gara alla scelta delle moto. tra un po' va a finire che lorenzo inizia a parlare romagnolo e a mangiare piade :D
Rossi e di tavulia provincia di Pesaro.... Indi nelle Marche... Mi sa che si mangi la crescia???[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji16]
-
Citazione:
calm-power
Popolo Ducati che accetta freddamente la notizia, non è un gran inizio....
C'è da capirli...umanamente non hanno fatto un grosso acquisto
-
Citazione:
Stinit
Come dice Lotito ci vogliono doti tecniche ma soprattutto morali!!:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
con rossi è stato il contrario, pensavano che arrivasse il saltimbanco che da fenomeno rendesse grande la ducati e invece l'ha resa solo ridicola portandola al suo livello, io direi che in questo caso i tifosi dovrebbero essere più che contenti che la ducati abbia fatto uno sforzo di portarsi a casa un campione del mondo in carica....
-
Citazione:
Stinit
È stato un fortunato...con 125 250 500 motogp honda motogp yamaha...
Gastone Paperone gli fa un baffo! [emoji6]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Rossi bla bla bla bla...... Rossi ribla bla bla bla bla......
Ma non sapete pensare ad altro?
Dai Giorgino!! Forza Ducati!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Io un pò meno, mi piaceva avere dei buoni piloti Italiani sulla rossa, Lorenzo per quanto bravo non mi è molto simpatico.
un pilota è simpatico quando vince : vettel su red bull stava sulle p@lle a tutti , adesso....
lorenzo vincera almeno le gare , con gradimento certo dei ducatisti....
-
Penso anche io e lo auguro agli italiani che Lorenzo vinca almeno le gare. Confrontare la moto di oggi che con Dovizioso potrebbe essere meritatamente seconda in campionato, con quella di Rossi, con la quale solo Stoner riusciva ad andare forte, è un'eresia.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
quello che proprio non condivido di tutta questa faccenda resta il fatto che annunciare il passaggio di un pilota alla terza gara di mondiale non è per nulla entusiasmante da qualsiasi parte la si guardi
-
Citazione:
manetta scarsa
un pilota è simpatico quando vince : vettel su red bull stava sulle p@lle a tutti , adesso....
lorenzo vincera almeno le gare , con gradimento certo dei ducatisti....
Quoto, la questione simpatia svanirà nel momento in cui comincerà a vincere qualche gara. E lo dice uno che guarda un tostapane con più entusiasmo di una gara di Lorenzo.
Se vince il mondiale diventerà pure un gran figo...