Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
... si era capito fin dal principio che il 3d era stato aperto per arrivare li...contento tu...
I complotti vanno organizzati bene, poi dopo 48 post, zack! :oook:
Citazione:
Stinit
-
Citazione:
paper
I complotti vanno organizzati bene, poi dopo 48 post, zack! :oook:
Perché fai così?...rischi di sembrare un disco rotto...e sono sicuro che in fondo non lo sei:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Perché fai così?...rischi di sembrare un disco rotto...e sono sicuro che in fondo non lo sei:biggrin3:
Cioé secondo te io avrei cercato una notizia su internet, poi la sua smentita, poi avrei discusso per 48 post attendendo il quote giusto per andare a a parare sulla denigrazione di Biowashball.ch?
Contento tu...
-
Citazione:
paper
Cioé secondo te io avrei cercato una notizia su internet, poi la sua smentita, poi avrei discusso per 48 post attendendo il quote giusto per andare a a parare sulla denigrazione di Biowashball.ch?
Contento tu...
Lo sai bene a cosa mi rifersco...la palla "magica" non c'entra nulla...a me sarebbe piaciuto fare un discorso sulla rete che andasse aldilà della solita virata sul mondo a 5 stelle...quando vuoi sono disponibile
-
Citazione:
Stinit
Lo sai bene a cosa mi rifersco...la palla "magica" non c'entra nulla...a me sarebbe piaciuto fare un discorso sulla rete che andasse aldilà della solita virata sul mondo a 5 stelle...quando vuoi sono disponibile
E' quel che si stava facendo, che c'entrano i 5 stelle che tra l'altro all'epoca della polemica sulla palla non esistevano ancora?
Mi sa che qui qualcuno ha i 5 stelle come chiodo fisso e vede complotti dappertutto, salvo andare a piluccare infortuni del'Unità, quotidiano che non legge quasi più nessuno. ...
-
Citazione:
paper
E' quel che si stava facendo, che c'entrano i 5 stelle che tra l'altro all'epoca della polemica sulla palla non esistevano ancora?
Mi sa che qui qualcuno ha i 5 stelle come chiodo fisso e vede complotti dappertutto...
:biggrin3:
Tornando in tema...la rete imho è uno strumento fantastico...pensa solo al fatto che stiamo qui amabilmente conversando proprio grazie alla sua esistenza...