Visualizzazione Stampabile
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75 ( prima della conferma però vorrei vedere come sarà)
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
mi accodo volentieri, anche se suggerisco magari una felpa pù economica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
mi accodo volentieri, anche se suggerisco magari una felpa pù economica
Ma più economica sarebbe la classica felpa tutte uguali con la stampa che poi tra l'altro dura quel che dura... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma più economica sarebbe la classica felpa tutte uguali con la stampa che poi tra l'altro dura quel che dura... :wink_:
:wink_: non dico robaccia cinese, solo che se costasse 40 di euri probabilmente quasi tutti i TNEisti la comprerebbero, così si rischia di essere in una ventina al max :ph34r:
e poi sai intanto anche se costa 100 euro che sudate che mi faccio quando la porterò sotto al giubbotto in pelle in moto, anche perchè ormai più dei 80 all'ora causa moglie non riesco a fare..:dry::dry::cry:
-
Citazione:
giuva
:wink_: non dico robaccia cinese, solo che se costasse 40 di euri probabilmente quasi tutti i TNEisti la comprerebbero, così si rischia di essere in una ventina al max :ph34r:
e poi sai intanto anche se costa 100 euro che sudate che mi faccio quando la porterò sotto al giubbotto in pelle in moto, anche perchè ormai più dei 80 all'ora causa moglie non riesco a fare..:dry::dry::cry:
Diciamo che con 40 euro si prende una felpa stampata classica mentre la nostra è tutta cucita e personalizzata oltre al fatto che lo stemma del TNE dietro a colori viene bello grandoccio... :wink_:
-
siamo ancora pochini...:dry:...
ma anche se non si dovesse raggiunge il numero prestabilito..non si riesce lo stesso ad accontentare quelli che l'hanno richiesta?
-
Citazione:
filtro79
siamo ancora pochini...:dry:...
ma anche se non si dovesse raggiunge il numero prestabilito..non si riesce lo stesso ad accontentare quelli che l'hanno richiesta?
50 felpe non le raggiungeremo mai come numero nemmeno prendendone 3 a testa... :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
50 felpe non le raggiungeremo mai come numero nemmeno prendendone 3 a testa... :dry:
appunto :dry:
-
Citazione:
filtro79
appunto :dry:
Toghene una anca pa to morosa, Tirkio! E tu fulvioz prendine una per tutte le cicce ke hai e il numero è raggiunto!
...tra poco darò il buon esempio pure io! :wink_:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
-
Citazione:
giampippi
Toghene una anca pa to morosa, Tirkio! E tu fulvioz prendine una per tutte le cicce ke hai e il numero è raggiunto!
No zio can ghe mancaria altro!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giampippi
aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle,di farle i regalini,di trattarle come se fossere le uniche cose fondamentali della nostra vita :ph34r:
sono grandi e vaccinate!!
psssss...meno male che la mia ragasssa non legge il forum :wink_: