Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
però avere già stabilito che la raggi non solo è e sarà incompetente, ma farà magheggi per fottersi i soldi con casaleggio non è da voi.
ho letto critiche ben più ponderate.
forza, sforzatevi un pochino
io sono daccordo con le critiche ben piu' ponderate che hai letto :senzaundente:
-
-
Citazione:
navigator
Paragonare comunali a politiche fa veramente ridere.
Lo farebbe se da tempo alle amministrative non venisse attribuito da tutti quanti un valore di verifica politica di medio termine.
Naturalmente quando non conviene glielo si nega.
-
Citazione:
flag
io o tu?
.............quindi ?!?
io...tu...e gli altri soliti di questi 3d:biggrin3:
-
Citazione:
paper
Lo farebbe se da tempo alle amministrative non venisse attribuito da tutti quanti un valore di verifica politica di medio termine.
Naturalmente quando non conviene glielo si nega.
Tutti chi? Tra i tutti ti metti pure tu che hai messo il link? A volte ragionare con la propria testa conviene.
Giusto per dare le proporzioni qui nel mio comune i 5s hanno sfiorato il 40%alle europee e qualche mese dopo il 10% alle comunali.
-
Citazione:
navigator
Tutti chi? Tra i tutti ti metti pure tu che hai messo il link? A volte ragionare con la propria testa conviene.
Giusto per dare le proporzioni qui nel mio comune i 5s hanno sfiorato il 40%alle europee e qualche mese dopo il 10% alle comunali.
Guarda che il link lo ha postato paper...la mia era solo ironia:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Guarda che il link lo ha postato paper...la mia era solo ironia:biggrin3:
ho risposto a Paper quotandoti per sbaglio col cell... correggo.
-
Citazione:
navigator
ho risposto a Paper quotandoti per sbaglio col cell... correggo.
Tranquillo...succede:lingua:
-
Citazione:
navigator
Hai ragione. Era solo un'osservazione. Probabilmente quando si va oltre il voto di protesta (come pare quello delle due grandi città) gli elettori si fidano ancora poco.
Alla fine il risultato del primo partito in Italia (come lo ha definito in questi giorni Grillo) è stato di andare al ballottaggio in 20 comuni su 1300.
-
Citazione:
paper
Hai ragione. Era solo un'osservazione. Probabilmente quando si va oltre il voto di protesta (come pare quello delle due grandi città) gli elettori si fidano ancora poco.
Alla fine il risultato del primo partito in Italia (come lo ha definito in questi giorni Grillo) è stato di andare al ballottaggio in 20 comuni su 1300.
Non sei contento di avere finalmente un 5 stelle alla guida di Roma?....ora puoi finalmente passare dalle supposizioni sulla inettitudine dei grillini (che lasciano il tempo che trovano) ai fatti concreti...ce ne sarà di materiale da qui in poi... confido in report puntuali:biggrin3: