Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
io invece ho portato un amico in cerca di bruscandoli col transalp , io 175x110 kg lui 2mt per meno di 100kg
non sai quanta gente non mi perdona per non averla avvisata per lo spettacolo :D:D:D
ovviamente io guidavo
Scusa l'ignoranza.. ma che sono i bruscandoli??
-
Citazione:
armageddon
non capite un cazzo ne di stile ne di tauromachia
ho letto tutto con la massima attenzione e credo che tu abbia assolutamente ragione.
il tuo parere è sempre preciso, mirato, che centra il bersaglio ma soprattutto circonciso.
-
Citazione:
Marco Manila
Non ho capito se il problema fosse che:
-si trattava di due uomini in moto
-si trattava di due uomini robusti
-si trattava di due uomini su una specie di transalp o su una sportiva
In tutti i casi comunque non ci vedo nulla di male e anzi, prima di dare del ridicolo a qualcuno così senza motivo ci rifletterei seriamente...
Concordo. Io appartengo alla categoria numero due, e se salgo su qualsiasi moto piu' piccola di una Daytona 955 faccio la figura dell'orso ammaestrato sul monociclo. Mi ritengo particolarmente offeso da questo topic cosi' discriminatorio :nonono:
-
-
chissà perché per un niente volano parole grosse "discriminatorio nei miei confronti"
manetta grossa ha riassunto bene lo spirito d questa discussione
-
Citazione:
enroa
chissà perché per un niente volano parole grosse "discriminatorio nei miei confronti"
manetta grossa ha riassunto bene lo spirito d questa discussione
Manetta grossa o manetta scarsa?
No, perché c'è una bella differenza!
-
ma se fossero stati su un GS?:senzaundente:
-
Citazione:
Superteamp75
Scusa l'ignoranza.. ma che sono i bruscandoli??
non mi ricordo se è luppolo selvatico o asparago selvatico , mi pare la prima
comunque una pianta spontanea , qua si usa tantissimo farci il riso o la frittata
:oook:
-
Citazione:
Norik
non mi ricordo se è luppolo selvatico o asparago selvatico , mi pare la prima
comunque una pianta spontanea , qua si usa tantissimo farci il riso o la frittata
:oook:
Grazie!! :oook:
-
io voglio fare un giro in moto con @Lo scrofo pero voglio stare dietro :attentodietro: