Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo77
Te l'appoggio a pieni voti un discorso è essere in guerra l'altro è fare strage di innocenti!!
ormai le guerre con i soldati carri armati ecc non esistono più...
-
Citazione:
urasch
ormai le guerre con i soldati carri armati ecc non esistono più...
Verissimo.....questo franco/tunisino con poche centinaia di euro per noleggio camion,ha ottenuto lo stesso risultato di una raid aereo dai costi elevatissimi.
-
Citazione:
Lo scrofo
Kaprone, DOGANA? La convenzione di Schengen ti dice nulla ?
Solo in Svizzera ti fermano in dogana eh ...... ( se vogliono e a me e' capitato 2 volte ) .... Meglio non ti dica il livello di controllo dalla parte italiana .......
Di che stai parlando? Perche' credi che in Italia siano cosi' pignoli?
ps. quell'esplosivo puo' essere arrivato in mille modi diversi, non e' che per forza e' stato quel coglione a portarcelo in Francia.
In Svizzera gli Svizzeri non fermano praticamente mai nessuno se non i connazionali per vedere se hanno fatto la spesa, oppure persone dall'aria sospetta.
-
Pare che fosse uno con precedenti per piccoli reati, ma non noto per legami con il terrorismo.
-
Citazione:
Osva75
Pare che fosse uno con precedenti per piccoli reati, ma non noto per legami con il terrorismo.
E anche se li avesse avuti in assenza di reati specifici penso che sia molto difficile mettere uno dentro e tenercelo.
Che sia apologia dell'Isis oppure del nazifascismo o negazionismo o antisemitismo finiamo nella repressione delle opinioni..
-
Citazione:
paper
E anche se li avesse avuti in assenza di reati specifici penso che sia molto difficile mettere uno dentro e tenercelo.
Che sia apologia dell'Isis oppure del nazifascismo o negazionismo o antisemitismo finiamo nella repressione delle opinioni..
Io infatti non mi sento di condannare la polizia, credo sia molto molto difficile far fronte a questi attacchi vili e vigliacchi.
Non è possibile presidiare con armamenti pesanti ogni possibile obiettivo...
A meno di finire in uno stato di polizia.
-
E nota non da poco sembra che le armi fossero giocattolo...mi spiego, il risultato purtroppo non cambia ma per una volta non si punta il dito sulle armi facili...
-
Citazione:
nikonikko
Per forza avranno un capo, un organizzazione che li guida, da qualche parte dovranno pure stare e se proprio non ci si riesce si fa fuori quello che c'hanno di più caro.
Il problema è che sono integrati come un comune cittadino...magari lavorano e hanno una vita normale...come li distingui?...la loro forza è tutta li...la storia è fatta di nemici chiari che si sono affrontati in posti definiti...oggi lo scontro è diventato molto molto molto più difficile da prevenire e da combattere...salvo nei casi in cui gli attentatori lasciano qualche traccia con i mezzi di telecomunicazione
non c'è modo di fare nulla...
-
magari a forza di morti ammazzati almeno in Francia la smetteranno di parlare di califfi e crociate ed inizieranno ad interrogarsi sul disagio sociale che scatena simili azioni
oppure no, anzi sicuramente no, braccia tese e viva il duce anche là, purtroppo
-
Citazione:
carmelo23
Conoscete la legge del contrappasso? Non vorrei che dopo 8 crociate e recenti bombardamenti , la pena,per anologia sia uguale al peccato.
io infatti pensavo di attaccare l'austria e la spagna, per decenni di occupazione, a tratti anche violenta, del nostro patrio suolo, in tempi anche piu' recenti di quelli delle crociate