Visualizzazione Stampabile
-
mi riferivo a cio che hai detto che i paramani sono orrendi ...e come se dicessi che i colori del tuo casco fanno veramente cacare...comunque per problemi fisici ho mollato un'pò ... i primi 10 mesi 20000 km :)...
p.s. i paramani sono ktm se vuoi te li presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
walcon
io sono un motociclista non un posatore..di cio che sembro non m'importa..se evito il freddo e qualche pietra sono contento...
p.s. in due mesi ho fatto 10000 km quindi non uso la moto solo per la pista
:wink_:
P.S. belle pieghe!
-
solo merito delle gomme...
-
i paramani cmq fossi in te li toglierei, ci stanno malissimo...
...regalali a me :biggrin3:
-
Citazione:
walcon
mi riferivo a cio che hai detto che i paramani sono orrendi ...e come se dicessi che i colori del tuo casco fanno veramente cacare...comunque per problemi fisici ho mollato un'pò ... i primi 10 mesi 20000 km :)...
p.s. i paramani sono ktm se vuoi te li presto
i gusti estetici e quindi vanno rispettati sempre, senza prendersela se non sono uguali ai tuoi.
se mi dici che il mio casco o la mia mot ti fanno cagare, non me ne può fregare di meno, ho avuto anche una V-Strom 1000 che per molti fa cagare, a me piaceva e andava gran bene per il suo utilizzo, ed era pure gialla, e a me piaceva pure il colore, senò non lo prendevo.
i paramani che dici li conosco, e non li prendo cmque anche se sono esteticamente meglio di quelli triumph, fanno cmque seconde me schifo esteticamente.
mi spiace x i tuoi problemi fisici, ma dovevi andarci più piano coi km !!!
scherzo, non so cosa hai avuto e ti auguro una pronta guarigione.
P.S. ma perchè su sto forum ci sono così tanti permalosi? mahhhh! prendono tutti le opinioni altrui diverse dalle loro come attaccchi alla loro persona, mah!
-
Citazione:
easy rider
i paramani cmq fossi in te li toglierei, ci stanno malissimo...
...regalali a me :biggrin3:
ci penserò seriamente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. ma perchè su sto forum ci sono così tanti permalosi? mahhhh! prendono tutti le opinioni altrui diverse dalle loro come attaccchi alla loro persona, mah![/QUOTE]
p.s. al p.s. io permalosi non ne ho trovati sarà mica che ti poni tu in modo sbagliato? o esprimi i tuoi mensieri con parole che facilmente sono prese come un attacco?
p.s. del p.s. del p.s. se non ti piacciono perchè non lo tieni per te?
-
Citazione:
walcon
ci penserò seriamente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. ma perchè su sto forum ci sono così tanti permalosi? mahhhh! prendono tutti le opinioni altrui diverse dalle loro come attaccchi alla loro persona, mah!
p.s. al p.s. io permalosi non ne ho trovati sarà mica che ti poni tu in modo sbagliato? o esprimi i tuoi mensieri con parole che facilmente sono prese come un attacco?
p.s. del p.s. del p.s. se non ti piacciono perchè non lo tieni per te?[/QUOTE]
Credo che tu ti riferisca a tigercayenne ecc..........Giusto?
Come puoi leggere sotto il suo nick è stato bannato perchè gli piace la provocazione,protratta oltre i limiti della decenza.Per fortuna è un caso isolato.
-
non mi ero accorto che era stato bannato comunque va bene uguale
-
Ragazzi, spolvero questo topic per un po' di domande..
Un paio di amici mi hanno fatto notare una cosa: la Tiger 1050 con le giuste modifiche sa dire la sua in pista.
Non lo sapevo.
Partiamo dal presupposto che dal prossimo mese inizierà la caccia alla mia "nuova" moto, che sarà la sostituta della mia attuale suzuki gsr 600,con la quale ho fatto veramente di tutto, e mi ci sono trovato egregiamente, tranne che x 2 particolari:
1- la mia donna sta scomoda sul gsr
2- in pista, anche con le pedane arretrate, si gratta di butto:sly:
Per cui vi chiedo :
Per andare in pista con la Tiger, basta l'acquisto delle pedane arretrate o si gratta anche con queste? (col gsr grattavo cmq, anche con la posizione più alta e arretrata possibile...)
Quanto mi verranno a costare e che modello mi consigliate?
Parliamo di forca e mono.
Per renderla divertente in pista e su strada, cosa devo montare? Cosa mi consigliate?
Badate bene : la Tiger la prenderò usata, il budget è basso, per cui x pedane e sospensioni che modificherò, varrà la regola "poca spesa tanta resa".... :D
Che mi dite ragazzi?
Vi ringrazio già dell'aiuto che mi darete
From my Liquid Metal
-
Citazione:
NicolaBestia
Ragazzi, spolvero questo topic per un po' di domande..
Un paio di amici mi hanno fatto notare una cosa: la Tiger 1050 con le giuste modifiche sa dire la sua in pista.
Non lo sapevo.
Partiamo dal presupposto che dal prossimo mese inizierà la caccia alla mia "nuova" moto, che sarà la sostituta della mia attuale suzuki gsr 600,con la quale ho fatto veramente di tutto, e mi ci sono trovato egregiamente, tranne che x 2 particolari:
1- la mia donna sta scomoda sul gsr
2- in pista, anche con le pedane arretrate, si gratta di butto:sly:
Per cui vi chiedo :
Per andare in pista con la Tiger, basta l'acquisto delle pedane arretrate o si gratta anche con queste? (col gsr grattavo cmq, anche con la posizione più alta e arretrata possibile...)
Quanto mi verranno a costare e che modello mi consigliate?
Parliamo di forca e mono.
Per renderla divertente in pista e su strada, cosa devo montare? Cosa mi consigliate?
Badate bene : la Tiger la prenderò usata, il budget è basso, per cui x pedane e sospensioni che modificherò, varrà la regola "poca spesa tanta resa".... :D
Che mi dite ragazzi?
Vi ringrazio già dell'aiuto che mi darete
From my Liquid Metal
Se grattavi con le arretrate sul gxr,figurati con la tiger....ho tanti amici suzukisti,ma nessun problema in pista con le arretrate(di varie marche),per me c'è qualcosa che non va nella tua.