Bastardi, hanno passato l'inno solo una volta. :dry: Un podio tutto Ducati, il presente il passato ed il futuro fianco a fianco. Cazzo se serve, Belen... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Bastardi, hanno passato l'inno solo una volta. :dry: Un podio tutto Ducati, il presente il passato ed il futuro fianco a fianco. Cazzo se serve, Belen... :biggrin3:
grande ducaudi :w00t:
fantastica gara del giallissimo che recupera punti sul bimbominkia (finocchio sfugabelen)infortunato su moto di kakka :lingua:
Grande ducati, è grande Lorenzo! Solo 2 punti persi per Marquez
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai visto il Giannone cosa ti combina? Però senza Sky e lavorando a tempo pieno in questi giorni, non ho capito se la pista era super adatta per le Ducati o se effettivamente ci sono stati dei miglioramenti della moto.
Sbaglio o doveva aver fatto l'esordio il nuovo telaio sulle Ducaudi?
Rossi intervistato su Fenati
E di Fenati (lasciato ieri a cada dal team VR46) cosa puoi dire?
«E’ un grandissimo peccato, non siamo contenti di questa situazione. E’ come perdere una battaglia: lui ha un grande talento, avevamo programmato al meglio il suo futuro, eravamo convinti di riuscire là dove altri avevano fallito. Vorrei trovare le parole giuste: avremmo voluto farlo diventare un professionista».
Nel comunicato c’è scritto che, per il momento, è stato sospeso per un GP: ma veramente lo vedremo a Brno?
«Non credo».
Ci puoi dire cosa è successo?
«Sarebbe bello che lo sapeste… Diciamo che Fenati, ogni tanto, dà in escandescenza. Diciamo che accade ogni 3-4 gare, poi si calma, ma poi si torna sempre lì…».
Bella prestazione delle Ducati ma gara talmente noiosa che io mi sono addormentato e Meda continuava a straparlare.
Su Fenati :
Non capisco come si possano assumere atteggiamenti da Star quando non ci si è ancora neanche avvicinati ad esserlo. Di teste.....calde ce ne sono anche troppe in giro e chi è di cattivo esempio è meglio tenerlo lontano dalla notorietà.
C'è bisogno di educazione e cultura del rispetto degli altri.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
questa la versione della madre di Fenati
Citazione:
Continua a tenere banco il ‘caso Fenati’. E continua a non essere chiaro il perché sia scattato il pesantissimo provvedimento nei riguardi del centauro marchigiano, che non ha corso il Gran premio d’Austria delle Moto3 e che ora vede seriamente a rischio il suo rapporto con il Team Sky VR46. Rumors citati da ‘Motosprint’ parlano di un pesante litigio tra Uccio (Alessio Salucci, ndr) e la madre del centauro, Sabrina.
La donna ha intanto affidato a Facebook alcune considerazioni. "Romano non ha fatto nulla di cui vergognarsi. Non ha sbagliato. Questo è certo. Un uomo d'altri tempi che onora sempre la parola data!!. Vero e sincero fino in fondo!!", ha tenuto a sottolineare.