Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
...............la storia è cultura, è una grande cosa
ma guardare la storia per decidere che fare, è come guidare guardando nello specchio retrovisore
Prima leggiti il notevole ed impegnativo libro,e poi ci risentiamo..................siamo spacciati !!!!!!!!
E a giorni è prevista una invasione di cavallette voraci. La storia ci insegna,ma a quanto pare in Italia vige ancora il fascismo,i Nerone,i Vikinghi,i barbari...e questo governo ,fac simile alla Dc.
Non sono estimatore dei grillini,ma auguro a loro una svolta epocale.
-
Citazione:
carmelo23
Prima leggiti il notevole ed impegnativo libro,e poi ci risentiamo..................siamo spacciati !!!!!!!!
E a giorni è prevista una invasione di cavallette voraci. La storia ci insegna,ma a quanto pare in Italia vige ancora il fascismo,i Nerone,i Vikinghi,i barbari...e questo governo ,fac simile alla Dc.
Non sono estimatore dei grillini,ma auguro a loro una svolta epocale.
io mi auguro una evoluzione culturale, come ho già detto, della quale non vedo, però, purtroppo, i presupposti
sulla lettura dell'impegnativo tomo.......lo farò..........
nel frattempo, al netto di un'altra rinuncia motivata dell'assessore inpectore al bilancio di roma, il comico, osannato dalla folla dei suoi adepti, modifica il non statuto e il regolamento interno...................se renzi è autoritario, questo qui è....................:dubbio:
-
Citazione:
Rebel County
ma lui LVI o Lui lui
io mi chiedo quando il movimento sara' al massimo dei seggi in parlamento e senato, perche cosi finisce, io che conservo ancora gelosamemte la tessera della democrazia proletaria dovro' disfarmene o mi potrebbe creare porblemi di confisca dei beni?
mi converra' richiedere la cittadinanza Irlandese o Inglese, oppure resto con quella Italiana?
Se mai succederà..e tutto sommato fatico a crederci perché mancano ancora i presupposti sia nell'elettorato che nel Movimento,credo che gli unici che avranno problemi di confisca saranno quelli che si son arricchiti illecitamente,poi più che credo spero,perchè qui siamo in un paese dove puoi permetterti di riferire in parlamento che non hai la più pallida idea di chi ti ha pagato la casa vista colosseo,o che la mignotta minorenne a cui hai fatto il culo è la nipote del presidente egiziano,o che è vero che il tuo antagonista ha comprato parlamentari ed è anche vero che tu hai fatto da tramite e garante....e nonostante tutto .....non ti succede un beato cazzo!!...cosa vuoi che sia la tessera di DP?..al max un segno distintivo di merito.
Citazione:
flag
LVI, LVI,
Lui ha perso al ballottaggio con un certo Barabba :(
Si ma la gara era truccata...e in ogni caso ha vinto nella resurr..ripetizione tre a zero a tavolino...anfatti dopo so diventati tutti Cristiani..
Citazione:
flag
io mi auguro una evoluzione culturale, come ho già detto, della quale non vedo, però, purtroppo, i presupposti
sulla lettura dell'impegnativo tomo.......lo farò..........
nel frattempo, al netto di un'altra rinuncia motivata dell'assessore inpectore al bilancio di roma, il comico, osannato dalla folla dei suoi adepti, modifica il non statuto e il regolamento interno...................se renzi è autoritario, questo qui è....................:dubbio:
Ma non era quello che non andava bene in partenza?...no?..perché mi pareva d'aver letto...
Citazione:
flag
certo che serve.................come tutte le cose, i dati , le statistiche ecc..........bisogna saperli leggere...............il solo conoscerli non aiuta, anzi a volte fuorvia :)
se pensi che quello che vedi nel retrovisore sia quello che c'e' davanti all'auto, hai un serio problema :)
Milano, Renzi rilancia l’area Expo «Il Ponte sullo Stretto? Può creare 100 mila posti di lavoro» - Corriere.it
...e chi sono io per darti torto?....:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Se mai succederà..e tutto sommato fatico a crederci perché mancano ancora i presupposti sia nell'elettorato che nel Movimento,credo che gli unici che avranno problemi di confisca saranno quelli che si son arricchiti illecitamente,poi più che credo spero,perchè qui siamo in un paese dove puoi permetterti di riferire in parlamento che non hai la più pallida idea di chi ti ha pagato la casa vista colosseo,o che la mignotta minorenne a cui hai fatto il culo è la nipote del presidente egiziano,o che è vero che il tuo antagonista ha comprato parlamentari ed è anche vero che tu hai fatto da tramite e garante....e nonostante tutto .....non ti succede un beato cazzo!!...cosa vuoi che sia la tessera di DP?..al max un segno distintivo di merito.
no, merito no :dry:
:)
Citazione:
rjng
Si ma la gara era truccata...e in ogni caso ha vinto nella resurr..ripetizione tre a zero a tavolino...anfatti dopo so diventati tutti Cristiani..
anche tu c'hai raggione :oook:
Citazione:
rjng
Ma non era quello che non andava bene in partenza?...no?..perché mi pareva d'aver letto...
che cosa non andava bene in partenza, il non statuto, il non programma o il non cos'altro?
Citazione:
rjng
non so nemmeno perche' dovresti mai darmi torto, in effetti :senzaundente:
-
La scelta dell'assessore....pare.
-
Citazione:
rjng
La scelta dell'assessore....pare.
E a chi? Alla Lombardi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
E a chi? Alla Lombardi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla Lombardi per certo,ma anche il resto del Movimento non mi pareva per la quale.