Visualizzazione Stampabile
-
che disco rotto che siete .............. Fatevene una ragione .... punto.
-
I canarini rosicano come gli juventini, un beato cazzo.Tutti gli altri hanno finito i denti da anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Twin
hai ragione, il branco crea sempre demenza collettiva, sia da una parte che dall'altra, però un sano sfottò non ha mai fatto male a nessuno...
personalmente non ho mai augurato infortuni, tantomeno morte a chi non mi piace, il tal caso Rossi, e si può vedere in tutti i miei commenti, critico la lealtà, la genuinità, parlo di ipotesi e complotti etc etc.. ma non mi permetto di "zittire" chi non la pensa come me.
perchè devo leggere ..che brutta cosa... allora fate la festa e ve la godete, bello così! :madoo:
nel frattempo Giuliano è volato in gara 1... lo Iannone della SBK...
Lo sfottò ci mancherebbe... magari quella mentalità da complotto continuo e quell'atteggiamento da avvelenato costante anche no...
https://youtu.be/fweUzAkFi9E
Citazione:
Fabio Twin
ma si, grande rimonta a fine stagione e 10° titolo, figuriamoci se la Dorna rinuncia ad un business tanto redditizio!
non è un campionato truccato.... nooo....!
speriamo che sia così... sennò non basteranno gli ossi in macelleria per far rosicare tutti i canarini :biggrin3:
Ecco... appunto...
-
Quante storie tutte le volte che Rossi ottiene un risultato....fatevi una risata ogni tanto.
-
Oggettivamente è stato bello vedere Marquez che si è fermato per non fare da traino a Rossi, che è passato. A quel punto Marquez si è attaccato a lui ed è andato largo due volte per cercare di tenerne il passo. [emoji2]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
duncan
Oggettivamente è stato bello vedere Marquez che si è fermato per non fare da traino a Rossi, che è passato. A quel punto Marquez si è attaccato a lui ed è andato largo due volte per cercare di tenerne il passo. [emoji2]
vi accontentate di poco ultimamente :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
vi accontentate di poco ultimamente :biggrin3:
In tempi di carestia.....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
potrebbe anche vincere questa battaglia, ma la guerra è bella che andata....
-