Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
stavo giusto vedendo le foto. mi piace.
mi sa che Ducati con questa fa centro ancora una volta.
-
Citazione:
tbb800
stavo giusto vedendo le foto. mi piace.
mi sa che Ducati con questa fa centro ancora una volta.
A me però tutti quei tralicci sotto al serbatoio e quell'attorcigliamento degli scarichi mi sembrano ben poco "classic", per non parlare del solito forcellone; per me è no
-
Citazione:
Shining
A me però tutti quei tralicci sotto al serbatoio e quell'attorcigliamento degli scarichi mi sembrano ben poco "classic", per non parlare del solito forcellone; per me è no
Però sembra che possa fare fuoristrada veramente,nonostante le ruote17/19.Io avrei esagerato con 18/21,ma poi ci sono gli"Scrambleristi" che vano solo su strada....
-
Citazione:
Shining
Sto bicilindrico a elle proprio mi sta qua.
-
Citazione:
messi@
Si peró col rischio di essere sanzionati per ogni componente nn omologato....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bhe basta mettere componenti CE e non roba in purissimo cinesium comprata su aliexpress ?
-
Citazione:
mic56
Sto bicilindrico a elle proprio mi sta qua.
Ciao.Ne hai mai avuta una?
-
sono clamorosamente OT (e anche di parte :biggrin3:) ma un plauso a Ducati ci vuole: quest'anno ha sfornato una marea di modelli
supersport
monster 2 valvole
scrambler enduro
multistrada 950
per non parlare della panigale dei record
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ciao.Ne hai mai avuta una?
No...non mi hanno mai attirato.
L'avversione è partita con il primo moster, peraltro di grandissimo successo, ma trovavo ridicola la posizione in sella, brutto il motore e insopportabile lo sferragliare della frizione.
-
Citazione:
mic56
No...non mi hanno mai attirato.
L'avversione è partita con il primo moster, peraltro di grandissimo successo, ma trovavo ridicola la posizione in sella, brutto il motore e insopportabile lo sferragliare della frizione.
Ed il vociferare in Sicilia fin dagli anni 70:"Ducati soddi arrubbati"
-
Capisco...I concessionari Ducati fanno provare le novità,provane una,anche solo col piccolo 803 cc.Ciao