Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Si questo lo so...tutti conoscono Roncobilaccio per le mitiche code appunto tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello...solo che come nome dato ad una moto mi pare poco adatto
Hopi, Yuma, Corsarino, Dingo, Scarab, Scorpion, Monster...questi erano i nomi dei nostri sogni giovanili, e per noi erano (e sono) altrettanto belle dei mostri di potenza e tecnologia attuali. Quello c'era....Io sbavavo per questa, pensa un pò...
Allegato 254303
a parte la linea (una sola, dritta), guarda solo i rinvii del cambio! Recuperati dall'antesignano del Lego, il Meccano
E il Leoncino l'ho avuto già, questo:
Allegato 254304
ma ero fortunato, non perdevo la ragazza per strada rispetto agli altri
:biggrin3:
P.S. Sai chi produceva il fanale dell'Aspes qui sopra? Un'aziendina di Scorzè (VE) che faceva bici e accessori e componenti in plastica per moto, e stava pianificando di produrre i primi motorini: l'Aprilia, con il signor Beggio che indossava il tony blu e lavorava in officina
-
Oggi oono andato a vedere il 125!
Bella, veramente bella!
Mi sa che tardo poco a mettermi un altro 125 in casa!
Concessionaria Caiti a Cesenatico ... meno male fino ad ora il primo rivenditore che aveva trovato era a 150 km. di distanza!
1100 GS forever
-
Citazione:
feromone
Oggi oono andato a vedere il 125!
Bella, veramente bella!
Mi sa che tardo poco a mettermi un altro 125 in casa!
Concessionaria Caiti a Cesenatico ... meno male fino ad ora il primo rivenditore che aveva trovato era a 150 km. di distanza!
1100 GS forever
A meno che tu non pesi almeno 90 kg, ha forcella e mono duri come tronchi di legno
-
Siamo li ..... fra l'alro guido una Speed Triple (che purtroppo sarà sacrificata) e in quanto a durezza......!
In ogni caso ho anche una BMW r1150r e un Kimko Downtown nuovo e quindi se voglio viaggiare comodo non c'è problema!
Ho due figli di 16 e 20 anni .... non penso si accorgano di queste quisiquilie!
1100 Gs forever
-
premetto che questa moto mi ha fatto sognare assai e mi piace molto
seguo un forum dedicato a queste nuove scrambler. Praticamente sta accadendo che ancor prima di farsela consegnare bisogna farla rivedere in molte parti, rimappare e sperare che si riesca ad arrivare a casa. E' una moto che cade a pezzi, si perdono bulloni, paratie, smontando delle parti si trova limatura di ferro o materiali vari. Alcuni dopo qualche chilometro hanno avuto perdite di olio dalla candela e hanno fuso. E' stato disattivata di default la valvola che controlla il raffreddamento dell'olio e viene consegnata come se fosse air cooled in attesa di sviluppi (?)
Insomma un disastro a cui la fantic sta rimediando man mano che sorgono i problemi ai clienti che le hanno acquistate.
Purtroppo un disastro.
-
M stiamo parlando del motore 125 Minarelli?
1100 GS forever
-
Citazione:
tbb800
premetto che questa moto mi ha fatto sognare assai e mi piace molto
seguo un forum dedicato a queste nuove scrambler. Praticamente sta accadendo che ancor prima di farsela consegnare bisogna farla rivedere in molte parti, rimappare e sperare che si riesca ad arrivare a casa. E' una moto che cade a pezzi, si perdono bulloni, paratie, smontando delle parti si trova limatura di ferro o materiali vari. Alcuni dopo qualche chilometro hanno avuto perdite di olio dalla candela e hanno fuso. E' stato disattivata di default la valvola che controlla il raffreddamento dell'olio e viene consegnata come se fosse air cooled in attesa di sviluppi (?)
Insomma un disastro a cui la fantic sta rimediando man mano che sorgono i problemi ai clienti che le hanno acquistate.
Purtroppo un disastro.
sticazzi, che l'han fatte con i lego?
-
Si puo vedere il link di questo forum che segue le nuove scrambler?
1100 GS forever
-
Allegati: 1
Solo il nome mi fa venire i brividi sulla schiena.... :w00t:
io avevo questa..... Allegato 255655
All'epoca 25 CV, carburatore dell'orto 34 senza lamelle nel collettore.... Sputava più di un cammello incazzato.... :biggrin3:
Però, quando entrava in coppia, aveva una spinta paurosa per un 125.... Mettevo sei marce senza toccare terra con la ruota anteriore....:taz:
-
Ho visto la Fantic dal vivo… IMHO non è poi così bella e ben fatta….