si
Visualizzazione Stampabile
si
salve a tutti. sono nuovo del forum e non ho neanche una triumph ... ho una buell :-)
sono arrivato su triumphchepassione seguendo google mentre cercavo umberto baldari. ovviamente, il vostro forum già lo conoscevo.
vorrei solo dirvi che, sebbene abbia visto su queste pagine alcuni utenti soddisfati della riparazione dello statore, invece a me è andata molto peggio e mi sento di sconsigliare umberto baldari (praticamente sono in ballo con lui da mesi ormai). consiglio invece di sostituire il regolatore con uno a mosfet tipo gli SH ... scaldano molto meno di quelli tradizionali.
se interessa la sfortunata storia del mio statore è qui
La zona Buell è arrivata nel 2015 • Leggi argomento - riparazione statori
ciao
Gianluca (ok, ho una buell ... in fondo dietro c'è sempre lo zampino di Carlo Talamo)
Io mi sono servito da Alessandro di penta ( anche lui su fb), di napoli molto serio e lavora bene
Anch’io costretto a cambiare regolatore, su partzilla.com l’ SH 775 originale polaris sta 157 € spedito, vediamo quanto saranno le tasse.....
circa 45 euro inoltre ti chiameranno dalla dogana ti maderanno modulo da riempire per dichiarare costo e dovrai allegare fattura :cry: