tante assenze , non era facile per la Juve
Il Siviglia era troppo nervoso ( evidentemente sentivano di pių la pressione loro che la Juve ) , ed alla fine ha pagato un conto salato .
Bene cosė :oook:
Visualizzazione Stampabile
tante assenze , non era facile per la Juve
Il Siviglia era troppo nervoso ( evidentemente sentivano di pių la pressione loro che la Juve ) , ed alla fine ha pagato un conto salato .
Bene cosė :oook:
Keane classe 2000 debutta in Champions. Mica male.
Dco :)
Io ho visto un altra partita.........ho visto una juve assai pių nervosa del siviglia, timida e scollegata, passiva e confusionaria, fino all espulsione( giusta) . Poi la confusione č continuata, ma almeno sono stati bravi a non farsi portare nel gioco nervoso e falloso, che l arbitro avrebbe espulso facilmente anche uno della juve.
Delusione pjanic
Mi manca tanto la dybala........e anche barzagli...........e anche higuain non sarebbe stato male :)
Comunque, ottima vittoria :)
Daje che se rubbbba pure in Europa, č l'anno buono per vincere la scempionz! :w00t:
PS: su Pjanic posso dire "l'avevo detto" ? :senzaundente:
Che partita demmerda
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Valencia terzi in Spagna zero gol presi in Champions fino a ieri, una squadra rognosa, hanno fatto tre tiri in porta, contro mezza Juve.
Non parliamo mica del Beer Sheva.
Una Juve che senza mezza squadra titolare mette sotto il Valencia,avversario di grande valore. Direi che quest'anno e con questa squadra č la favorita in assoluto.