Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Secondo me Fabio intende dire che fare la rondine non è mai stato semplice. Le rondini si fanno un culo tanto per venire qui ad annunciare la bella stagione a noi che manco più alziamo la testa per ammirarle. Se è vero che una non fa primavera è altrettanto vero che il giorno in cui tutte si romperanno le balle di attraversare continenti, la primavera arriverà uguale (forse... e forse anche no :ph34r:) ma sarà molto meno bella. :oook:
bingo ;)
Citazione:
Lo scrofo
Fabio, allora non mi sono spiegato: se avessi un po' piu' di tranquillita' economica sarei sempre in giro ( e probabilmente verrei anche a salutarti ) , ma capirai bene che non c'e' la possibilita' .
In soldoni: una rondine non fa primavera.
ci sono ovviamente le eccezioni ci mancherebbe, ma da qui a dire che il forum ha poca attività perchè la gente non va più in moto è scusate una cagata.
-
Non si puo' negare che negli ultimi anni l'interesse sia diminuito a dismisura.
-
Citazione:
Lo scrofo
colpa di renzi ?!?
-
Citazione:
cicorunner
colpa di renzi ?!?
Perchè, avevi dubbi?
Aggiungerei anche i poteri forti che hanno obbligato Manila a bannare Intrip...di sicuro ci sono le banche dietro...
-
Citazione:
Lo scrofo
sono stanco, rincoglionito, e mi si è abbassata la vista.
Giuro che al posto di "interesse" avevo letto "interasse", pensavo fosse una battuta che non avevo capito :laugh2:
-
Se devo essere sincero per quanto mi riguarda la moto non è mai stata un motivo di aggregazione...mi piace andarci e basta...sono 8 anni che sono iscritto qui...non scrivo tanto, ma consulto quasi tutti i giorni...non son tipo da raduni o troppe persone, forse anche per via del lavoro che faccio sempre a contatto con la gente...l'unica persona che ho avuto modo di conoscere (nel senso che l'ho riconosciuto io) è Jamex quando passò nel posto in cui lavoro...
-
Citazione:
Mastroragno
Se devo essere sincero per quanto mi riguarda la moto non è mai stata un motivo di aggregazione...mi piace andarci e basta...sono 8 anni che sono iscritto qui...non scrivo tanto, ma consulto quasi tutti i giorni...non son tipo da raduni o troppe persone, forse anche per via del lavoro che faccio sempre a contatto con la gente...l'unica persona che ho avuto modo di conoscere (nel senso che l'ho riconosciuto io) è Jamex quando passò nel posto in cui lavoro...
ti capisco... ci credo che non ne vuoi conoscere altri XD
:risate2::risate2::risate2:
qualche foto dell'ultimo RAT Beer Lucca special Tweekend con tanti amici alcuni arrivati da Trieste, Verona... Siena...
https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=9d99ab3ece
-
Citazione:
Lo scrofo
Servirebbe un ricambio generazionale,nuovi cazzari insomma :tongue:
-
Sarebbero nuova linfa anche per i vecchi maialoni e cazzari come noi :D
-
Se arrivassero i nuovi sarebbe meglio che i vecchi si togliessero dai... :senzaundente:
Oppure, vista al contrario, i nuovi non si palesano finché i vecchi non si saranno tolti dai... :sleep2: