Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ti mando l'indirizzo così puoi riferirgli direttamente le tue perplessità :laugh2:
non lamentarti però se ci rimedierai un "crogno", come li chiamava lui, al cervelletto :laugh2: inizialmente fa un po' male, ma poi tutto torna a posto, garantito, come lo è il fatto che non lo rifarai :D con me funzionava :oook: talmente tanto che evitavo questo step...ecco si, a volte penso che i giovani d'oggi abbiano bisogno di qualche bastonata in più, bonariamente parlando
:laugh2:
Sono convinto anche io, una sculacciata non ha fatto male a nessuno. I figli devono avere quel minimo di timore (non terrore, sia chiaro) nei confronti dei genitori. Mio padre mi metteva in riga con uno sguardo.
Mio figlio di 2 anni e mezzo ha cominciato le sfide, a prendermi le misure. Sono convinto che se mollassi adesso sarei perduto...il problema è che è tignoso ma, per fortuna, quasi quanto me, non quanto me :)
Ora sto andando OT però, sorry
-
Citazione:
valterone
Pensando "cazzi loro" la responsabilità la rifuggiamo, evidentemente.
straquoto:oook:
-
Ci deve essere un bug... Oggi sono andato al market e ho fatto come nel video ma al momento di uscire sono stato fermato da una signorina :dry:
-
Citazione:
Luke76
Cico come non darti ragione. Non ho fb...
neppure io, amo farmi i cazzi miei :oook:
-
Citazione:
cicorunner
neppure io, amo farmi i cazzi miei :oook:
Copio e incollo nel farmi solo i fatti miei.
-
Ammericanate....non oso immaginare un negozio così in Italia.:madoo:
-
Citazione:
nikonikko
In Italia risparmierebbero sulle cassiere ma gli toccherebbe prendere mille guardie..
-
:cipenso: mi sembra veramente troppo,per ora almeno
-
Citazione:
nikonikko
Perchè no? Il software si occupa di stabilire cosa hai comprato e cosa no e anche di incassare i soldi direttamente dal tuo conto senza possibilità di errore, non vedo dove possa stare il problema...
Citazione:
maxsamurai
:cipenso: mi sembra veramente troppo,per ora almeno
E perchè? E solo progresso...
-
Citazione:
Rebel County
io la conoscevo come, "n'gul t tras ma n'gap no" ma era un collega Teatino che la raccontava cosi
Citazione:
kaprone
anche a Roma si dice "in culo te c'entra e 'n testa no"
siamo un popolo di sodomizzati:biggrin3: