Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
visto che sei lassù e sei aggiornato, potresti togliermi un dubbio
UK e USA si sono annullati i dazi doganali ? giusto per capire, il traffico di merce online che transita per quei lidi si è impennato nell'ultimo anno, qualcosa non quaglia.
ma manco per niente, tu prova a comprare su Ebay qualcosa che viene dagli USA e in automatico di mette oltre al costo della merce piu spedizione anche il costo della dogana
poi UK sta ancora in EU fino almeno a Meta' marzo, poi si vede, ma nel frattempo vige ancora il PN1882, fino a 120gbp solo customs duty, oltre anche l'iva
-
Citazione:
Rebel County
quindi raggomitoliamci sotto al tavolo nell'angolo a piangere e tremare
quelli sono fatturati complessivi dei singoli club a livello privato, la Ryder e' un'altra cosa e comunque E' UNA GARANZIA DI COPERTURA DATA ALLA FEDERGOLF ORGANO FEDERALE
Certo,che con i 60 milioni di euro già assegnati dalla legge di bilancio e i 95 di garanzia che certamente passerà visto che a difender le casse sempre più vuote ci son rimasti giusto i 5 Stelle e qualche altro fuoriuscito,faranno del comitato organizzatore della Ryder Cup la più garantita di ogni tempo da Mosè a oggi,comitato organizzatore di grande qualità dal renziano Guido Barilla ad Evelina Christillin (manager di casa Agnelli al cui circolo di famiglia è appena stato assegnato il nuovo Open d’Italia), dal figlio di Gianni Letta alla moglie di Franco Frattini,che affiancheranno il sempre attivo Malagò...tutti PROFESSIONISTI direi..professionisti dell'investimento del denaro pubblico...sereni..con queste persone saremo sempre più ricchi..altro che decrescita felice,preparatevi a riempirvi la panza.....
Sereni tutti...i PAGLIACCI PROFESSIONISTI ce la faranno col milleproroghe..
Ryder Cup, il governo riprova l'assalto per stanziare 97 milioni. E (solo) ora il golf esce allo scoperto: "Salvate quel torneo" - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
rjng
Certo,che con i 60 milioni di euro già assegnati dalla legge di bilancio e i 95 di garanzia che certamente passerà visto che a difender le casse sempre più vuote ci son rimasti giusto i 5 Stelle e qualche altro fuoriuscito,faranno del comitato organizzatore della Ryder Cup la più garantita di ogni tempo da Mosè a oggi,comitato organizzatore di grande qualità dal renziano Guido Barilla ad Evelina Christillin (manager di casa Agnelli al cui circolo di famiglia è appena stato assegnato il nuovo Open d’Italia), dal figlio di Gianni Letta alla moglie di Franco Frattini,che affiancheranno il sempre attivo Malagò...tutti PROFESSIONISTI direi..professionisti dell'investimento del denaro pubblico...sereni..con queste persone saremo sempre più ricchi..altro che decrescita felice,preparatevi a riempirvi la panza.....
Sereni tutti...i PAGLIACCI PROFESSIONISTI ce la faranno col milleproroghe..
Ryder Cup, il governo riprova l'assalto per stanziare 97 milioni. E (solo) ora il golf esce allo scoperto: "Salvate quel torneo" - Il Fatto Quotidiano
intanto le fantomatiche ricadute crescono di ora in ora: adesso siamo a quota 160 milioni di euro.
Fra un pò segna Zoff di testa! (con riferimento al Cineforum Fantozziano indetto dal capoufficio la sera della partita I-GB )
-
[QUOTE=souldancer;7297836]intanto le fantomatiche ricadute crescono di ora in ora: adesso siamo a quota 160 milioni di euro.
Fra un pò segna Zoff di testa! (con riferimento al Cineforum Fantozziano indetto dal capoufficio la sera della partita I
Quando arrivano a 500...compra!!compra!!!:biggrin3:
-
Al governo,solo gente onesta...
-
scaricate golf clash molto divertente per chi piace il golf :oook:
-
i videogiochi sul golf sono più pallosi di quelli sulla pesca :lingua: assieme a train simulator e il tabboz generator...
-
Citazione:
Wallace
scaricate golf clash molto divertente per chi piace il golf :oook:
Ma scherzi??? Il golf è roba da ricchi, bisogna vietarlo :)
-
Citazione:
Monacograu
Ma scherzi??? Il golf è roba da ricchi, bisogna vietarlo :)
Questo è gratiisse dai [emoji1]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tbb800
ho trovato di seconda mano una sacca da golf e una ventina di mazze. vogliono 4.000,00 euro. dicono che sono di fascia media, perché per il top ci vogliono 20 sacchi.
io non ne capisco perché da me non esistono neanche i prati vista l'arsura e la penuria d'acqua. però mi piacerebbe un giorno dire "sono golfista".
che mi consigliate, lascio perdere, compro subito o trovo di meglio?
p.s. come si capisce se una mazza è in buone condizioni e non una ciofeca cinese?
grazie a chi vorrà rispondermi.
Golf Sicilia - La migliore selezione di campi da Golf in Sicilia
Citazione:
Sandromagno
strano sport il golf: qui da noi é da ricchi e i ricchi per molti, faccio nomi a caso: cattolici, comunisti, cinque stelle, devono essere puniti! io penso che debbano essere, con il sorriso sulla bocca , con cortesia , e facendoli anche tornare volentieri.......spennati!
Ed infatti in Portogallo e in Spagna che certo non stanno meglio di noi hanno centinaia di campi, pieni di americani che spendono e creano indotto continuo. Molto di piu di una olimpiade o di un pur bello campo di calcio che con le tifoserie che sono notoriamente gente cortese e spendacciona rende pochino. Comunque gli americani e i ricchi sono cattivi per definizione, evitiamo di fare anche sta cazzata della Ryder cup, mettiamo un po di accise sulla benzina e mandiamo a lavorare i figli all'estero, che al golf ci pensino Francesi e Spagnoli, che noi abbiamo da pensare alle banche in sofferenza.........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:dubbio: