i social stanno spodestando videogiochi, heavy metal e film dell'orrore :lingua:
Visualizzazione Stampabile
i social stanno spodestando videogiochi, heavy metal e film dell'orrore :lingua:
E gia'...
Allegato 229501
Allegato 229502
:supremo::supremo::supremo:
Io credo che nelle tregedie come questa, chi non è coinvolto NON deve andare oltre le manifestazioni di cordoglio.
Poi. Se la vendetta sia stata giusta o meno, beh chi può dirlo. Chi può dire se noi in un dolore estremo come questo, saremo in grado di mantenere le rotelle apposto? Nessuno! Appunto, Nessuno...
Restano solo delle famiglie distrutte.
Eh, appunto... siccome ognuno direbbe la sua e nessuno avrebbe veramente ragione, tanto vale neanche prenderla in considerazione. Quando ci va di mezzo la vita altrui, poi...
Già, adesso però sono ancora più distrutte. Si è aggiunto un morto e la prigione ha cambiato famiglia di destinazione. Secondo me il terminator ha fatto più danni di quelli che voleva riparare. Ma naturalmente è solo la mia opinione. ;)
magari non voleva riparare nulla
magari voleva solo togliersi la soddisfazione
Può essere, anzi... spero per lui (non per il suo bene, non può essere il suo bene, solo per fargli segnare il punto di aver agito in coerenza con sé stesso e non solo in preda all'ira) che sia stato proprio così. Avrà tutto il tempo per rendersene conto ma credo non sia in grado. Magari lungo il cammino potrebbe convertirsi, non sarebbe la prima volta... certo è che se al gabbio gli danno accesso a internet non ne esce ripulito.