Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
il tuo problema si chiama mancanza di empatia
ed è un problema che non puoi risolvere ,ma credo anche che non ti importi nulla
il tuo esempio del reparto di psicoterapia è alquanto fuori luogo perché confondi malattie mentali con la depressione che è sempre considerata una malattia ,ma curata in modo diverso
la cosa peggiore è che non ti rendi conto che cosi scrivendo rischi di offendere gente che ci è passata , e lo fai solo per la tua ignooranza in materia
e non dire che sai bene di cosa parli perché i tuoi commenti ti smentiscono alla grande
non è bello sentire dire certe cose da chi crede di sapere ,ma è totalmente all' oscuro di informazioni al riguardo
:) mi fai ridere sei un genio !
dovrei spiegarti che nel gruppo dove vado io in psicoterapia soffrono tutti di depressione, ma ti lascio andare avanti a sparare frasi che sembrano intelligenti con i tuoi compagni di discussione.
-
Citazione:
roby89
dovrei spiegarti che nel gruppo dove vado io in psicoterapia soffrono tutti di depressione, ma ti lascio andare avanti a sparare frasi che sembrano intelligenti con i tuoi compagni di discussione.
:madoo:
-
Citazione:
roby89
e io dovrei credere a questa cavolata ?
se fosse vera non diresti certe cose e non metteresti in ridicolo un fatto del genere
ma a quanto pare da psicoterapeuta quale sei a noi sfuggono le parti divertenti della depressione , scus
-
-
bravi e mi raccomando le pasticchette..
-
Citazione:
roby89
a te Andreoli lo succhia forte quindi
Citazione:
Norik
e io dovrei credere a questa cavolata ?
se fosse vera non diresti certe cose e non metteresti in ridicolo un fatto del genere
ma a quanto pare da psicoterapeuta quale sei a noi sfuggono le parti divertenti della depressione , scus
un momento,lui ha scritto che va in psicoterapia
-
Citazione:
armageddon
un momento,lui ha scritto che va in psicoterapia
hai ragione non ci avevo fatto caso
Chiedo venia
-
Ahahahahah gli ultimi 2 post mi hanno risollevato il morale!!! Che miti!...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk