Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
guarda che di questi post mi faccio degli screenshot da far vedere, tu sai a chi... :incaz:
Certe le cose a chi sai te gliele rimedia al padre...a lui...a lei, in convento non se se funziona come per i frati che si fanno da soli la birra e gli amari :)
-
Citazione:
Monacograu
Certe le cose a chi sai te gliele rimedia al padre...a lui...a lei, in convento non se se funziona come per i frati che si fanno da soli la birra e gli amari :)
si vede che, stanotte, non hai dormito... :wacko:
-
Citazione:
Monacograu
Dai, sei ancora in tempo per recuperare...
Nono tranquillo...ora vado in palestra poi a pranzo riso in bianco e pollo 😀
-
Citazione:
Manuele91
Io ho 25 anni e non mi sono mai avvicinato ad alcun tipo ne di droghe ne di alcol forse per la salute e sicuramente perche avevo la paura di fare brutte figure di fronte ai miei genitori...forse a sti fantotti manca un po di rispetto sia per loro stessi che pe chi gli sta intorno
cribbio
mi domando quante altre cose tu non faccia a priori.
tipo scopare, vuoi che ti elenchi la gamma di rischi di un rapporto sessuale ?
ti consiglio vivamente di evitare la frase sull'alcool che nel migliore dei casi passi per ex alcolizzato.... nel peggiore, come regina delle vergini con tutto il corollario annesso :lingua:
-
Non ho capito il senso della tua risposta...si parlava di ragazzi che si suicidano e io ho detto la mia...
-
Citazione:
Manuele91
Non ho capito il senso della tua risposta...si parlava di ragazzi che si suicidano e io ho detto la mia...
Tranquillo Manuele, il guaio è che qua dentro so tutti tossici.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Tranquillo Manuele, il guaio è che qua dentro so tutti tossici.:biggrin3:
*luridi, prego :incaz:
-
Citazione:
flag
non so quanto tu conosca nei dettagli la vicenda, ma, da un giovane di belle speranze che si affaccai alla vita, futura classe dirigente e speranza di questo malandato paese, mi aspettavo un po' di empatia e di comprensione nei confronti di una madre che, evidentemente, prima di prendere quella decisione, deve aver sofferto non poco.........o pensi che siccome non aveva un cazzo da fare, quella mattina , invece di andarsi a prendere un caffe' al bar, abbia deciso di prenderlo alle macchinette della caserma della finanza, e gia' che c'era, siccome il figlio che aveva cosi' tanto voluto da adottarlo, le stava sui coglioni, ha deciso di fargli uno scherzetto e di denunciarlo.......
Guarda, io posso pensare quello che voglio, ho il mio pensiero in merito alla faccenda come tu hai il tuo, non è un discorso di empatia o meno verso la madre, il fatto oggettivo è che con molta probabilità le azioni della madre hanno portato alla morte il giovane, e penso che questo sia un fatto abbastanza oggettivo.
Non condanno la signora, probabilmente vivrà con i rimorsi il resto della sua vita, senza bisogno di ulteriori condanne.
Ciao
-
così giovani, con una vita ancora tutta da mordere..................che tristezza :cry:
indagare i perchè ed i perchecazzo, è difficile per chi gli stava vicino a questi ragazzi, figuriamoci per noi leoni da tastiera......
-
Citazione:
mtt199
Guarda, io posso pensare quello che voglio, ho il mio pensiero in merito alla faccenda come tu hai il tuo, non è un discorso di empatia o meno verso la madre, il fatto oggettivo è che con molta probabilità le azioni della madre hanno portato alla morte il giovane, e penso che questo sia un fatto abbastanza oggettivo.
Non condanno la signora, probabilmente vivrà con i rimorsi il resto della sua vita, senza bisogno di ulteriori condanne.
Ciao
e' un'analisi che tralascia parecchie evidenze...........un'analisi che definirei quantomeno parziale e tendenziosa.......
per il suicidio di un giovane , a quel punto, la responsabilita' potrebbe essere della ragazza che lo lascia, del professore che gli da 4 in matematica.........