Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Non gira Stoner?
Magari!
-
Citazione:
valterone
A volte (e non dico sia questa...) la differenza tra il pilota e il campione è proprio il saper mantenere buone prestazioni anche al cambio della moto. Uno che ce l'ha nel sangue trova quasi sempre il modo di dire la sua, un pilota può aver bisogno della moto giusta per fare altrettanto. Viñales ha cambiato ed è sempre davanti, Iannone (che parte per la sua 5° stagione in MotoGp e 12° nel motomondiale) ha cambiato ed è sempre un po' più indietro di Viñales. Sarà un caso? Lo vedremo durante la stagione.
no, no...dì pure che è questa :biggrin3:
-
Certo! ma al di la del pilota sembrerebbe anche la moto, Suzuki, non abbia avuto un'evoluzione come le prerogative dell'anno scorso facevano ben sperare....
Poi, io penso, che Iannone ha una guida irruente di forza che si addiceva più alla Ducati che alla moto che guida adesso
Ma comunque diamogli il tempo di adattarsi e si vedrà....:dubbio:
-
-
-
Citazione:
manetta scarsa
sulla nostra costa adriatica ti ricordo che questa è un'alba :w00t:
-
Citazione:
valterone
A volte (e non dico sia questa...) la differenza tra il pilota e il campione è proprio il saper mantenere buone prestazioni anche al cambio della moto. Uno che ce l'ha nel sangue trova quasi sempre il modo di dire la sua, un pilota può aver bisogno della moto giusta per fare altrettanto. Viñales ha cambiato ed è sempre davanti, Iannone (che parte per la sua 5° stagione in MotoGp e 12° nel motomondiale) ha cambiato ed è sempre un po' più indietro di Viñales. Sarà un caso? Lo vedremo durante la stagione.
A questi livelli mi sa che c'entra anche il capo meccanico. Quando Valentino passò alla Honda trovò Burgess all'epoca il miglior tecnico Honda, ora Vinales ha Forcada secondo me molto bravo
-
Citazione:
gixxer73
Non ti illudere Gix....passerà tanta acqua ancora prima del tramonto dell'immenso.
-
Citazione:
nikonikko
Non ti illudere Gix....passerà tanta acqua ancora prima del tramonto dell'immenso.
Per me è una immensa rottura di palle, ma ok ... [emoji3]
-
Ha 16 anni più di Viñales, non vedo problemi (e credo non ne abbia neanche lui) ad ammettere che fisicamente non è più competitivo coi gggiovani. Fa di tutto per essere al top ma ovviamente è il top per un 38enne.