Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno conosce o ha preso gomme da questo sito? https://www.specialgomme.com/
Ho confrontato i loro prezzi con quelli di un altro venditore di gomme on line da cui ho già preso pneumatici a ottimi prezzi, ovvero https://www.euroimportpneumatici.com...omme-moto.html, ma questo sembra ancora meglio, tra l'altro ha ottime recensioni
-
Questa è la mia anteriore Next dopo 9400 km[emoji33] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a4f7aad26.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Prova trovagomme.it
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilliput
Dovresti fare un po' di autostrada per consumare anche la parte centrale :lingua::laugh2:
-
Citazione:
Lilliput
Questa è la mia anteriore Next dopo 9400 km[emoji33]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
....ci siamo passati anche noi, io, Blacktwin, forse altri, la scuola di pensiero più accreditata dice che sono errate le pressioni indicate sul libretto, 2.2 per l'anteriore quando fino al MY 2015 era 2.5, probabilmente è sbagliato, ..io adesso sono al secondo treno, 6.000 km con pressione sempre 2.5, vediamo tra un poì se si sfogliano uguale!
-
Montate sabato le Scorpion trail 2, provate ieri per un giretto dolomitico, che dire per ora vanno da dio, meglio delle next come sensazione di tenuta sull avantreno, poi io che sono timoroso in piega vero alfonso:lingua: ieri le ho sfruttate piu di quanto abbia fatto con le next.. quindi pienamente soddisfatto, per la pressione uso sempre 2,5 ant e 2,9 posteriore, le next che ho tolto erano perfette come usura, le ha anche viste blacktwin che era in conce sabato mattina, e avevano 12.000 km, ma ce n'era per altri 2000 km
-
Citazione:
PIGIPEO
....ci siamo passati anche noi, io, Blacktwin, forse altri, la scuola di pensiero più accreditata dice che sono errate le pressioni indicate sul libretto, 2.2 per l'anteriore quando fino al MY 2015 era 2.5, probabilmente è sbagliato, ..io adesso sono al secondo treno, 6.000 km con pressione sempre 2.5, vediamo tra un poì se si sfogliano uguale!
... qualcuno dice anche che possano essere le sospensioni elettroniche che, ottenendo sempre il massimo contatto tra gomma e strada, le stressino maggiormente (il che sarebbe cmq positivo avendo come scotto la minor durata ... ma su questo Blacktwin saprà dirci se è una minc...ta) ... le next sulla 2012 mi erano durate quasi 13.000 km e cmq nn si erano sfogliate come queste ... tra l'altro io non ho cambiato abitudine con la pressione delle gomme ... sempre 2.3 - 2.4 anteriore e 2.7 - 2.8 alla posteriore...
Citazione:
gazzajev70
Montate sabato le Scorpion trail 2, provate ieri per un giretto dolomitico, che dire per ora vanno da dio, meglio delle next come sensazione di tenuta sull avantreno, poi io che sono timoroso in piega vero alfonso:lingua: ieri le ho sfruttate piu di quanto abbia fatto con le next.. quindi pienamente soddisfatto, per la pressione uso sempre 2,5 ant e 2,9 posteriore, le next che ho tolto erano perfette come usura, le ha anche viste blacktwin che era in conce sabato mattina, e avevano 12.000 km, ma ce n'era per altri 2000 km
mi hai messo in tentazione:oook: ... a questo punto sono indeciso tra le Scorpion trail 2 e le roadsmart III ... oggi pomeriggio vado dallo spacciatore e decido:wacko:
-
Caro @Lilliput, mangia meno [emoji16]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Citazione:
Alfonsomoto
Caro @
Lilliput, mangia meno [emoji16]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
:laugh2: con la Pasqua alle porte la vedo male!!!
-
Citazione:
Lilliput
bel cesso di carcassa, era da gonfiare a 3 bar