e l'"accorta" dove lo lasci:fisch::tongue:
Visualizzazione Stampabile
poi che qualcuno mi venga a dire che non avevo ragione nelle mie esternazioni di questa mattina.....
ripeto: per colpa di un coglione tre persone non ci sono piu'
Certo è che questo che ha provocato l'incidente era rientrato da poco in possesso della patente ritiratagli per eccesso di velocità...Annico, patente già sospesa per motociclista - Corriere della Sera
Un recidivo...un testa di c***o!:mad:
Sono questi i personaggi che mi fanno pentire di essere un motociclista:cry:
Si auto difende dicendo di non aver visto il gruppo, che attraversava sulle strisce , a causa di un camioncino...:dry::dry:
Adesso se la vedrà con la sua coscienza (se ne possiede una...) per il resto della vita.
Secondo me il fatto che gli abbiano ritirato la patente per eccesso di velocità può non voler dire nulla...ci sono talmente tante zone in italia con limiti assurdi da rispettare e basta che ti vada storta una volta per farti sospendere la patente.Bisogna vedere se è veramente un folle oppure se sono i giornali a voler gonfiare la tragedia,senza per altro essercene bisogno.
:nonono::nonono:
A-S-S-U-R-D-O
io non voglio colpevolizzare nessuno senza sapere come siano andate le cose.vi invito solo a pensare cosa avreste/mmo detto se fosse stato uno/una in macchina..
a voi la sentenza.loro erano sulle strisce pedonali e puoi trovare tutte le attenuanti che ti pare,illuminazione,strade,marziani li zampetti non ce li togli
Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole ,ma per strada bisogna pensare che dietro ogni curva ci potrebbe essere tua sorella o tua figlia e che è troppo facile trovare delle stupide giustificazioni a cose del genere.
Può capitare a tutti è vero,ma non dite forse andava a 50 ,tutti usiamo la moto forse, in 1 non gira nessuno per i paesi ,la moto è bella ma lo è a maggior ragione la vita sopratutto quella degli altri.
Lo dico per esperienza vissuta, non sulla mia pelle ,se vuoi correre e fare lo sborone prova a farlo in pista con gente capace, e vedrai che non è lo sparo in paese che ti fà sentire UN PILOTA , ma anzi forse ti sentirai un pò più C.....NE poi le cose capitano è ovvio ,dispiace per chi non c'è più e per chi rimarrà con il rimorso a vita .
Godetevi la MOTO:unionjackpride::icon_banana::icon_banana:
.