Visualizzazione Stampabile
-
Per far contento il buon @Papubi racconto un po' il casco.
Non è che ci sia molto da aggiungere a quello che ho già detto prima, è abbastanza leggero, ben rifinito e per quanto ho potuto provare tenendolo in testa per qualche minuto in casa (si sembravo un deficiente più di quanto lo sembri già di mio, ma per fortuna vivo da solo e in campagna, non m'ha visto nessuno...) comodo il giusto. Non rimane che provarlo nella sua reale funzione di tutti i giorni, appena avrò rimesso in strada la moto ovviamente!
Per i mal pensanti come zietto @2877paolo non ho intenzione di provare quanto ripara dalle botte in terra, ok?
Stile ne ha parecchio, e per chi come me non cerca solo sicurezza ma anche protezione, sembra un ottimo prodotto a un prezzo accessibile. Non avendo visiera dovrò testarlo con gli occhialoni che ho già, per ora sembrano fatti quasi su misura, l'unica cosa è da vedere la tenuta all'aria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Per far contento il buon @
Papubi racconto un po' il casco.
Non è che ci sia molto da aggiungere a quello che ho già detto prima, è abbastanza leggero, ben rifinito e per quanto ho potuto provare tenendolo in testa per qualche minuto in casa
(si sembravo un deficiente più di quanto lo sembri già di mio, ma per fortuna vivo da solo e in campagna, non m'ha visto nessuno...) comodo il giusto. Non rimane che provarlo nella sua reale funzione di tutti i giorni, appena avrò rimesso in strada la moto ovviamente!
tranne il sottoscritto, s'intende... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
2877paolo
tranne il sottoscritto, s'intende... :fisch::fisch::fisch:
Suonato, te hai visto la foto solo del casco.
Dentro c'era solo aria (che è più o meno la stessa cosa che c'è dentro la mia testa... ma non entriamo nei dettagli, che è meglio).
-
Citazione:
FraVet
Suonato, te hai visto la foto solo del casco.
Dentro c'era solo aria (che è più o meno la stessa cosa che c'è dentro la mia testa... ma non entriamo nei dettagli, che è meglio).
ti sei risposto da solo. :wacko:
-
Citazione:
2877paolo
ti sei risposto da solo. :wacko:
Sei anzianotto, t'ho evitato una fatica in più! :)
Ringrazia!!
-
Citazione:
FraVet
Sei anzianotto, t'ho evitato una fatica in più! :)
Ringrazia!!
grazie. :mazzodifiori:
-
Citazione:
2877paolo
grazie. :mazzodifiori:
Prego, non spendere tutti i soldi della pensione in fiori però! :madoo:
-
Citazione:
FraVet
Prego, non spendere tutti i soldi della pensione in fiori però! :madoo:
sei di memoria corta... :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7307699
-
Grazie @FraVet, però c'è una cosa che mi perplime :dubbio:, ed è il fatto che NESSUNO abbia risposto alla tua domanda iniziale.
Vuoi vedere che sei l'unico ad avere questo casco?
-
Citazione:
Papubi
Grazie @
FraVet, però c'è una cosa che mi perplime :dubbio:, ed è il fatto che NESSUNO abbia risposto alla tua domanda iniziale.
Vuoi vedere che sei l'unico ad avere questo casco?
ma che dici... :dry: ne hanno prodotti almeno due!!! :incaz:
uno l'ha acquistato @FraVet, l'altro è quello che hanno testato. :biggrin3: