Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
ah beh, allora se succede in tutto il mondo e se statisticamente parlando è accettabile non vedo perchè indagare sulle colpe visto che prima di appurare di chi siano andrà tutto in prescrizione :dubbio: e su questo in italia siamo l'eccellenza questo dovete concedermelo.........
Mi spiace deluderti ma anche in quello non abbiamo l'esclusiva mondiale, anche se siamo in buona posizione..
Citazione:
Stinit
infarto=casualità
meteorite=casualità
cavallette= :cipenso: all'autobus non avrebbero dovuto creare grosse rogne
operai che manovrano sul ponte=opera pubblica pianificata e studiata dall'uomo il quale dovrebbe (condizionale) studiare tutti i rischi e comunque tenersi un margine di sicurezza (atto a salvare vite umane) per tutto quello che può essere imponderabile...
transitare su una autostrada soggetta a lavori sapendo che non sono state prese tutte le opportune misure di sicurezza per l'incolumità di chi ci viaggia mi inquieta non poco...
la polvere ancora non si era diradata è già parlavano di "casualità" :wacko: ...un parde ciufoli!:incaz:
Solo i giornalisti hanno parlato di casualità, tanto per fare il solito sensazionalismo ma per chi sa come vanno queste cose è scontato che ci siano indagini e perizie prima di dire con certezza quale è la causa e di chi è la colpa, che normalmente non è mai di un unico soggetto..
-
-
Beh finchè i soldi vanno nei vitalizi di gente che va in pensione a 40 anni
http://www.repubblica.it/politica/20...283-163242450/
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
e così siamo a tre in neanche 6 mesi :blink:
-
Citazione:
Shining
Tutto regolare...
Citazione:
messi@
in questo luogo qualcuno :dubbio: ti direbbe che a parlare di vitalizi e di diseguaglianze sembri grillino...(ovviamente in senso dispregiativo)
-
Citazione:
Stinit
Tutto regolare...
in questo luogo qualcuno :dubbio: ti direbbe che a parlare di vitalizi e di diseguaglianze sembri grillino...(ovviamente in senso dispregiativo)
Mi tengo sempre fuori da discorsi politici perché nei forum si corre il rischio di essere fraintesi e "scoppiano" i casini
Io dico solo che andare in pensione è giá un sogno..a 40 anni poi...ma sono quelli che sono al potere...perché se dicessi che sono quello che abbiamo votato non trovi mai nessuno che lo ammette....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
-
Citazione:
Stinit
Tutto regolare...
E i primi a gridarlo sono quelli ,come dice bene messi@ , che li votano , ma non lo ammettono
-
Citazione:
fabrizio 64
Siamo all'avanguardia
quoto.
considera poi che a me stanno facendo pure un ponte sullo stretto che il mondo ci invidiera'.
manca qualche dettaglio ed è pronto :cool:
e col cacchio che questo crolla.
-
Citazione:
tbb800
quoto.
considera poi che a me stanno facendo pure un ponte sullo stretto che il mondo ci invidiera'.
manca qualche dettaglio ed è pronto :cool:
e col cacchio che questo crolla.
pensi che ce la farò a vedere il taglio del nastro dell'inaugurazione? :dubbio: