Son proprio contento: quest'anno l'Inter č andata oltre le mie pił rosee aspettative.
Visualizzazione Stampabile
Son proprio contento: quest'anno l'Inter č andata oltre le mie pił rosee aspettative.
comunque anche quest'anno, per noi giallorossi, na stagione fallimentare ( dubito che salveremo il secondo posto ). Le colpe? Un allenatore che con i suoi "vado, se non vinco me ne vado " negli ultimi 4 mesi ha rotto i coglioni ad Ambiente e calciatori e una societį che da quello che capisco se non gli fan fare lo stadio non sgancerį una lira,
Se le prospettive son queste per l'anno a venire, forza roma forza lupi s'arvedranno tempi cupi............
Ma tu hai mai sentito qualcuno dire Riomma? :cipenso: a parte i burini intendo :senzaundente:
Fallimentare mi sembra troppo, in campionato chiuderemo tra il secondo e il terzo posto (dipende tutto dalla partita con la Juve) e quindi siamo in CL.
Certo, esser buttati fuori dai preliminari di CL, dalla lazzie in coppa italia e dalla coppa uefa in quel modo brucia...ma non credo che la copla sia di spalletti, di Spalletti č il merito di essere tra il secondo e il terzo posto...IMHO. Non ti scordare come eravamo messi lo scorso anno quando č arrivato (e avevamo anche un pjanic in pił)
Nel campionato italiano arrivare secondo o terzo non č un fallimento per nessuno, a parte la Juve .
Nelle coppe la Roma č in linea con il passato.
:D
Serie A1
Ode all'Atalanta che rompe il cazzo al solito allenamento della Juve.
Calcio minore
Roma-Spalletti č e sarą un grande...ma in 4 derby non ci ha capito una bega di come gioca la Lazio,peccato. Il rigore resterą per sempre nella memoria,una presa per il culo perenne.
Napule...Grandissimo,giocano a memoria,a Milano,terra di conquista hanno sbeffeggiato l'Inter ben oltre il risultato,merita di giocarsi il secondo posto.
Lazio..sti cazzi,a prender la Roma a pedate in culo quest'anno ci han fatto l'abitudine..speriamo che riescano nell'impresa in C.I.
Gli altri
Milan...mi pare un bel trittico di minchiate assortite,andare a far gli spareggi per l'E.L. significa sminchiare la preparazione e perdere il principesco ingaggio in Cina al trofeo Suning...
INTERMERDA
L' Atletico saluta la Champions mi sa , tripletta di CR7.
Apro volentieri una parentesi....
Vicenda Muntari.....dargli una giornata di squalifica č l'ATTO PIU' VERGOGNOSO che si poteva fare!!