Visualizzazione Stampabile
-
Provata la sd e devo dire che è un mostro, ma non la comprerei mai!
A parte la spesa non irrisoria, come detto da tutti, quella cavalleria è inutile su una naked e soprattutto per l'uso normale quotidiano.
Se si va in pista ogni giorno, prenderei e preferirei una ss piuttosto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
cmq noto che pian piano di RS sul forum ne stanno arrivando...ne manca ancora un paio... vero @
pave???
Lascia stare, ci penso tutte le sere prima di dormire ! Ma quest'anno no, vedremo il prossimo.
Lamps
-
Citazione:
Genna84
cmq noto che pian piano di RS sul forum ne stanno arrivando...ne manca ancora un paio... vero @
pave???
se dio vuole venerdì ricomincio il rodaggio anche io (la nuova targa ce l'ho già) :w00t:
-
Citazione:
Uelanino
Domandone il controllo di trazione è solo on/off nn prevede livelli di intervento corretto?
Sulla RS hai 4 livelli del TC, che corrispondono alle mappe (o meglio si chiamano come le mappe) - rain, street, sport, track, e poi lo puoi disattivare del tutto...mentre l'ABS ha tre livelli: Rain, Street (che vale anche per la sport) e track...
io ho fatto la mia mappa Rider: TC e risposta del gas (che si chiama mappa motore) in Track e ABS in Street.... non male.. non male sulle piste senza cordoli della Francia....
-
Citazione:
bube74
Sulla RS hai 4 livelli del TC, che corrispondono alle mappe (o meglio si chiamano come le mappe) - rain, street, sport, track, e poi lo puoi disattivare del tutto...mentre l'ABS ha tre livelli: Rain, Street (che vale anche per la sport) e track...
io ho fatto la mia mappa Rider: TC e risposta del gas (che si chiama mappa motore) in Track e ABS in Street.... non male.. non male sulle piste senza cordoli della Francia....
Esatto inoltre da quel poco che ho capito (non ho letto ma avvertito l'effetto) per ogni livello di TC ci sono due logiche di intervento una prima che mitiga la potenza in maniera più o meno invasiva ma non fa accendere la spia sul cruscotto ed un secondo intervento molto più "castrante" che praticamente toglie quasi tutta la potenza e fa accendere la spia arancione sullo schermino. [emoji41]
Avevo aperto un post a riguardo ma nessuno se lo è filato... [emoji25]
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Genna84
pave???
Io ancora in attesa di poterla ritirare...per sabato non è pronta cazzo!!!
-
Cruise control? :biggrin3:
-
Citazione:
bube74
ok perfetto grazie
-
https://youtu.be/fuhVxsUCKDA
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Non mi fa impazzire...poi provai una 675 con un Sc e aveva un on OF CHE di serie non aveva....