Non volevo essere troppo di parte... :biggrin3:
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Hahaha...le mitas dilagano
Certo che montare m5 o m3 nel 2017......
Le mitas nella mia compagnia hanno preso il sopravvento su tutte le altre marche,
uno alla volta tutti le hanno provate e rimontate e rimontate e rimontate ancora
dal fazer 1000 alla hp4
lo stupore di chi le mette č sempre grande
pił si diffondono meglio č,prima o poi anche gli altri dovranno calare il loro prezzo
io ho divuto cambiare solo perche per il mio vecchio fireblade non c'ź la misura..
ma certo non metto m3-5 per risparmiare,sono gomme vergognose,se si fa il parogone con mitas
le mitas sembrano slick da moto gp
Gomme favolose a meta prezzo,roba da far estinguere tutte le altre marche
bello sentire cosa si inventano i gommisti per screditarle
sai come gli gira non ciularti pił 100€ a treno...
Ma io infatti insisto sulle mitas proprio perchč spero si diffondano sempre pił...cosģ magari le marche blasonate si danno una regolata coi prezzi e la piantano di sfornare ogni 3 anni gomme apparentemente nuove con cartelle stampa che ti descrivono chissą quali miracoli innovativi...trimescola,quadrimescola e ogni volta si inventano una kazzata nuova(da raccontarci)...quando poi provi una gomma monomescola sconosciuta e che costa quasi la metą e ti rendi conto che ti dura uguale e magari va pure meglio.
a noi motociclisti con la scusa che siamo degli appassionati,gią ci ciulano in ogni modo facendoci pagare a peso d'oro qualsiasi kazzata....
una volta tanto che qualcuno ci dą un ottimo prodotto ad un prezzo conveniente..cerchiamo almeno di premiarlo
Giį ne vedo abbastana in giro di gente con le mitas, ma se davvero si diffonderanno temo sarą la mitas ad all'inearsi con i prezzi delle concorrenti e non viceversa... purtroppo la dura legge del mercato... :dry: