Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
sarebbe stato troppo semplice ed avrebbe fatto piacere a molti tenere la merda che è venuta fuori in questi ultimi tempi li sotto.... e invece no.... troppo semplice così..... un pò di cose si sanno.... ,molti restano neutrali per comodo o per altri motivi che nn conosco. dico solo qui nn cè un cazzo di gruppo di niente, ma solo persone che usano il forum per ottenere altro e che nn fà niente per niente... falsi sorrisi pacche sulle spalle brindisi del cavolo all'amicizia che nn cè e ci si vende per una fiancatina in carbonio o una trombata... resterò sempre dalla parte della minoranza e chi mi conosce un pò sà che sono un coglione perchè se faccio una cosa nn la faccio per ottenere qualcosa in cambio..... hò scoperto che delle persone che mi stavano vicino in molte cene nn erano amici ma sciacalli, che cmq ringrazio per avermi aperto gli occhi, ma nemmeno me lo aspettavo e hò avuto amici pronti a darmi una mano a gratis senza che gli offrissi da bere o una camera.... a queste persone và il mio grazie.
TROMBATA?? DOVE?? QUANDO??? Che mi sono perso??? SIII anche io voglio vendermi per una trombataaaa!!! dove ci si iscrive????
-
Citazione:
japkiller
TROMBATA?? DOVE?? QUANDO??? Che mi sono perso??? SIII anche io voglio vendermi per una trombataaaa!!! dove ci si iscrive????
si iscriviti che cè sempre posto! :tongue:
-
supersp ... IO gentilmente vorrei anche la camera e la bevuta prima della T****a ... grazie
-
Citazione:
Filomao
Non ti senti in primis tu un po in contraddizione con te stessa? Come si fa a rispondere ad una cosa di cui non si sa di cosa si sta parlando?
filo ma che cosa hai scritto ??? sei ubriaco o hai solo impacchettato troppi reggiseni oggi ????
nail chiede molto semplicememnte il metro con cui vengono chiusi o mantenuti determinati post. Metro che sta nella mani di Marco e dei Moderatori ma sopratutto di Marco. Una vecchia questione... ma la domanda di Nail e' piu' che lecita.
Se tu hai una risposta a questa semplice domanda e TE LA SENTI di rispondere rispondi altrimenti non scrivere controdomande senza senso.
-
Citazione:
dott_speed
supersp ... IO gentilmente vorrei anche la camera e la bevuta prima della T****a ... grazie
fai il serio che tu tieni una famiglia!!!! eccheccazzo!! e poi nn sono io che mi occupo di queste cose!!:tongue:
via col sms!!
-
Citazione:
Conte Max
filo ma che cosa hai scritto ??? sei ubriaco o hai solo impacchettato troppi reggiseni oggi ????
nail chiede molto semplicememnte il metro con cui vengono chiusi o mantenuti determinati post. Metro che sta nella mani di Marco e dei Moderatori ma sopratutto di Marco. Una vecchia questione... ma la domanda di Nail e' piu' che lecita.
Se tu hai una risposta a questa semplice domanda e TE LA SENTI di rispondere rispondi altrimenti non scrivere controdomande senza senso.
E nn voglio alludere a nessun post in particolare!
Invece cio' che ha scritto Beatrice in questa frase ha senso? Forse non ha idea nemmeno lei di cosa sta parlando....
-
Citazione:
superspeed
fai il serio che tu tieni una famiglia!!!! eccheccazzo!! e poi nn sono io che mi occupo di queste cose!!:tongue:
via col sms!!
:cry::cry::cry::cry:
bè almeno la bevuta :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
E nn voglio alludere a nessun post in particolare!
Invece cio' che ha scritto Beatrice in questa frase ha senso? Forse non ha idea nemmeno lei di cosa sta parlando....
Filo, x piacere.....
quando esco dal lavoro, ti spiego meglio...ora nn posso stare!
Ma se nn ti sembra chiaro....ti risponderò con 1 disegno!:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Filo, x piacere.....
quando esco dal lavoro, ti spiego meglio...ora nn posso stare!
Ma se nn ti sembra chiaro....ti risponderò con 1 disegno!:wink_:
Nail, la cappella sistina ha bisogno di una rinfrescata!!!