Visualizzazione Stampabile
-
.
Altro che temporali! Domenica è prevista acqua a catinelle! :blink:
https://www.ilmeteo.it/meteo/Pavia/5
Peccato, avevo messo le gomme nuove... :cry:
http://i.imgur.com/Zi1I8ip.jpg
.
Ho messo racechrono su un cellulare più piccolo. Ho letto che dovrebbe funzionare in pista anche senza sim e questo mi andrebbe benissimo perché il mio cellulare ha uno schermo gigantesco...
1 - Se trovo il modo di ancorarlo come dio comanda al manubrio, in pista fanno storie?
2 - Come faccio a sincronizzare le vecchie sessioni fatte sul mio cellulare, anche sull'altro su cui ho installato la app?
.
-
Se scarichi la pista serve solo il GPS, in altre piste non ho visto fare storie.
Le sessioni si possono esportare e anche copiare dalla cartella sul telefono
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aygo
.
Altro che temporali! Domenica è prevista acqua a catinelle! :blink:
https://www.ilmeteo.it/meteo/Pavia/5
Peccato, avevo messo le gomme nuove... :cry:
http://i.imgur.com/Zi1I8ip.jpg
.
Ho messo racechrono su un cellulare più piccolo. Ho letto che dovrebbe funzionare in pista anche senza sim e questo mi andrebbe benissimo perché il mio cellulare ha uno schermo gigantesco...
1 - Se trovo il modo di ancorarlo come dio comanda al manubrio, in pista fanno storie?
2 - Come faccio a sincronizzare le vecchie sessioni fatte sul mio cellulare, anche sull'altro su cui ho installato la app?
.
Dai che le previsioni cambiano ogni giorno... Crediamoci!
-
eddai crediamoci c......
siamo tutti carichi domenica si da gas a tre cilindri :oook:
-
Citazione:
Dave22
eddai crediamoci c......
siamo tutti carichi domenica si da gas a tre cilindri :oook:
Parla per te[emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
...
A questo punto non so se sperare in un rinvio: ho il ginocchio sinistro gonfio come un'anguria da lunedì mattina... Non so cosa diavolo sia successo o se sia stato "semplicemente" l'entusiasmo (che l'età non dovrebbe più consentirmi) innescato dalla marea rossa di domenica a Monza, che mi ha fatto saltellare come un cretino tra gradinate, guardrail, la ghiaia della parabolica, i muretti ecc... Sta di fatto che questa settimana non riuscirò a muovere un dito né a piedi per un po' di fiato né in moto... E non essendo più nell'unica età che merita d'essere vissuta... :lingua:
-
Citazione:
superalex
Parla per te[emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
per me domenica sarebbe la quinta volta in pista e anche se me la faccio un po' sotto perché la pista è più veloce di dove ho girato le altre volte
non vedo l'ora di provarla
-
Citazione:
Dave22
per me domenica sarebbe la quinta volta in pista e anche se me la faccio un po' sotto perché la pista è più veloce di dove ho girato le altre volte
non vedo l'ora di provarla
si si era x fare una battuta sul numero dei cilindri :lingua: io al tazio ci ho girato tanto negli ultimi due anni, se serve qualche dritta ve la posso dare...cmq se è veloce il tazio, non mettere mai piede al Mugello :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
superalex
si si era x fare una battuta sul numero dei cilindri :lingua: io al tazio ci ho girato tanto negli ultimi due anni, se serve qualche dritta ve la posso dare...cmq se è veloce il tazio, non mettere mai piede al Mugello :laugh2::laugh2:
si si certo
ahahah al mugello ho fatto tre giri a passeggio un sabato sera che giravano dei miei amici e visto che l'organizzatore al sabato da la possibilità di entrare liberi per vedere la pista, mi han prestato una moto ed è stato fantastico e prima o poi spero di arrivarci anch'io
quest'anno usando poco la moto e avendo girato solo a franciacorta e castelletto ovviamente non sono abituato a certe velocità
il tazio l'ho visto a inizio agosto che giravano due ragazzi che ci saranno anche domenica(han sfruttato la scusa di non lasciarmi solo per mollare le mogli e venire a girare:risate2:)
vedrò di far del mio meglio, sarà anche la prima volta che faccio una giornata di pareggiamenti
i consigli son tutti ben accetti
grazie mille
-
Citazione:
Dave22
si si certo
ahahah al mugello ho fatto tre giri a passeggio un sabato sera che giravano dei miei amici e visto che l'organizzatore al sabato da la possibilità di entrare liberi per vedere la pista, mi han prestato una moto ed è stato fantastico e prima o poi spero di arrivarci anch'io
quest'anno usando poco la moto e avendo girato solo a franciacorta e castelletto ovviamente non sono abituato a certe velocità
il tazio l'ho visto a inizio agosto che giravano due ragazzi che ci saranno anche domenica(han sfruttato la scusa di non lasciarmi solo per mollare le mogli e venire a girare:risate2:)
vedrò di far del mio meglio, sarà anche la prima volta che faccio una giornata di pareggiamenti
i consigli son tutti ben accetti
grazie mille
bè ma se hai girato a franciacorta allora sei a posto è molto simile il rettilineo avrà 200m in più e la prima curva più veloce tutto qua...tra l'altro se hai girato a fracchia sarai anche abituato all'asfalto gruviera :laugh2: