Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
togliti le mutande togliti le mutande
Cit.: Fantozzi Rag. Ugo.
-
si hanno rotto i coglioni!
con quell'accento romagnolo sforzato mi fanno vomitare.
tantè che mi sarei immaginato una parodia da girare tra amici e inviare su youtube:
ambientata in un covo della n'drangheta,
tipi loschi con accento calabrese che minacciano di comprare i loro divani!:oook:
Citazione:
carmelo23
Faranno colpo sul popolino minuto...in molti ci crederanno.:sad:
stanno aprendo punti vendita come fossero noccioline, la loro aggressività premia si vede.
poi i fatti è un'altra cosa.
io quando acquisto qualcosa, qualunque cosa, parto dal presupposto che nessuno regala niente! :dry:
-
Citazione:
1851francesco
si hanno rotto i coglioni!
con quell'accento romagnolo sforzato mi fanno vomitare.
tantè che mi sarei immaginato una parodia da girare tra amici e inviare su youtube:
ambientata in un covo della n'drangheta,
tipi loschi con accento calabrese che minacciano di comprare i loro divani!:oook:
stanno aprendo punti vendita come fossero noccioline, la loro aggressività premia si vede.
poi i fatti è un'altra cosa.
io quando acquisto qualcosa, qualunque cosa, parto dal presupposto che nessuno regala niente! :dry:
con questo accento?
https://www.youtube.com/watch?v=Po28LpDKa0M
-
Citazione:
Rebel County
fantastico,
ecco attori di questo calibro ci vorrebbero, bestemmie e insulti a volontà
-
Chi è?
Il figlio di Scapece di Benvenuti al Sud?
:laugh2:
-
Citazione:
Rebel County
calabria saudita?
-
Citazione:
Shining
Bravo, vedo che anche tu sei un intenditore :oook:
Che poi, tutti si concentravano sulla cameriera Giovanna (giustamente) ma anche la moglie aveva il suo perché.
Tra l'altro, guardando lo sguardo ammiccante della moglie alla fine dello spot, lasciava intendere che lei le performance di Giovanna le avesse già apprezzate prima del marito, o che fosse disposta a una cosa a tre...
Basta, dopo questa esternazione vado a dormine, sennò mi bannano :biggrin3:
Però ho ragione io :ph34r:
Giovanna col pennello in mano e la sigla che dice brava brava mentre il tipo la guarda arrapato come non mai ahahahahaha
https://www.youtube.com/watch?v=OwLpq55Js1Y
e questo?
-
Comprai un divano poltrone e sofà circa 3 anni fa. Non posso lamentarmi del prodotto. Da allora però le promozioni non sono mai finite.
-
dopo tutta questa pubblicità così pressante (e al limite del ridicolo) non comprerei loro prodotti nemmeno se me li regalassero... :dry: