aò.... basta che non cadono..........
Visualizzazione Stampabile
aò.... basta che non cadono..........
Sempre che si “ricordino” di fare benzina altrimenti può succede come a Madrid che per una concomitanza di fattori 3 voli Ryan in atterraggio chiamarono il Mayday per problemi di carburante.....furbi gli irlandesi,noi italiani ormai non abbiamo nulla da insegnargli......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mah veramente credi a quello che dici?
sai che e' il dispatcher che fa i calcoli del peso aeromobile ed e' lui che dice al comandante abbiamo messo questa quantita di carburante?
sai che senza il carburante giusto, piu 1 ora di riserva di volo per alternate airport non decolla nessun aereo commerciale?
sai che nel momento in cui calcoli di dover atterrare anche con 1 litro dentro la quantita di riserva, sei costretto a dichiarare il PAN PAN PAN come da
EU OPS 1.375
states that:
The commander shall declare an emergency when calculated usable fuel on landing, at the nearest adequate aerodrome where a safe landing can be performed, is less than final reserve fuel.
– The Commander shall make an urgency call (Pan ×3) when he believes he will land with less than Final Reserve Fuel.
– The Commander shall make a Distress call (Mayday ×3) when he is committed to an approach from which he will not have enough fuel to conduct a Missed Approach.
tie leggi
https://fearoflanding.com/accidents/...safety-record/
Rebel quando parli di aeronautica civile vorrei abbracciarti
Sai che del fatto in questione ne ha parlato un servizio di un noto programma televisivo?
Sai credo che Ryan NON ha mai smentito?
Sai che visto che non ti conosco non vedo per quale motivo dovrei credere a te anziché ad un giornalista che si rifà alla testimonianza di un operatore Ryan?
Se credo veramente a ciò che dico?
Ma non sono io che lo dico......ho solo scritto ciò che gente più competente ed informata riportato,ma se invece la verità è quella che racconti tu puoi benissimo scrivere alla redazione Mediaset e farti intervistare me smentire sta “gran cazzata”.......altrimenti di cosa vuoi speri di farci credere?
Logicamente con tutto rispetto nei tuoi confronti......;)