Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
stai sonorizzato forte :biggrin3: ...stasera noi serata "ritorno al futuro" su 55" + sonos 5.1 + birra artigianale bianca e rossa :cool:
cocchia mai , eh:)
-
Citazione:
flag
cocchia mai , eh:)
Cocchia?
-
-
Citazione:
flag
scopro una cosa nuova :w00t:
-
Citazione:
Stinit
Meglio tardi che mai...attento che da dipendenza! :w00t::biggrin3::lingua:
-
Citazione:
Stinit
.......che dicevo, io ?!?
:)
-
Citazione:
Stinit
nzomma,esiste da sempre:biggrin3:
-
Citazione:
marmass
Quindi che si fa? Se lo scenario più probabile è questo, o i pentastellati ci dicono prima delle elezioni qual è la loro intenzione se non avranno la maggioranza o molti elettori riconsidereranno il "voto utile", cioè il centrodestra. E in tal caso poi non ce la si potrà prendere con i comunisti o con il boy scout:dry:
ma come?..non sono stati i renzisti a tener vivi i veridiniani e gli alfaniani e i rettiliani??...se poi la gggente riprenderà a votare il centro destra sarà mica colpa dei Grillini....o noo??
-
Citazione:
rjng
ma come?..non sono stati i renzisti a tener vivi i veridiniani e gli alfaniani e i rettiliani??...se poi la gggente riprenderà a votare il centro destra sarà mica colpa dei Grillini....o noo??
La mia personalissima opinione è SI, sarà per loro (ir)responsabilità. Se ambiscono a governare devono assumersi anche i relativi oneri e rischi.
-
Citazione:
marmass
La mia personalissima opinione è SI, sarà per loro (ir)responsabilità. Se ambiscono a governare devono assumersi anche i relativi oneri e rischi.
col cazzo :biggrin3: