Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Provo a spiegare:
1) Giulia e Stelvio vengono venduti in tutto il mondo
2) le sw ricoprono il 42% di mercato solo in Europa (nello specifico le nazioni elencate poco fa da Rebel) nel resto del mondo non le caga nessuno
E' più chiaro?
chiarissimo
dico solo che se bmw mi dicesse che anzichè produrre la 320d sw mi sarei dovuto "accontentare" di X3 avrebbe perso sicuramente un cliente
io che adoro la trazione posteriore e le sw , o bmw o mercedes, la giulia sarebbe potuta essere una valida alternativa...me ne farò una ragione
-
Citazione:
cicorunner
chiarissimo
dico solo che se bmw mi dicesse che anzichè produrre la 320d sw mi sarei dovuto "accontentare" di X3 avrebbe perso sicuramente un cliente
io che adoro la trazione posteriore e le sw , o bmw o mercedes, la giulia sarebbe potuta essere una valida alternativa...me ne farò una ragione
Puoi aver ragione...se ci fosse stata una giulia sw sicuramente mi sarei buttato (attualmente ho una 320D Touring) ma:
A) Alfa probabilmente punto più al mercato americano
B) Tra le nostre auto aziendali non sono mai presenti SUV (al max X1 di BMW) e ora è stata inserita la Stelvio, quindi Alfa sta puntando su Stelvio proprio come SW
C) indovina quale sarà la prossima auto che ordinerò? :senzaundente:
-
Citazione:
cicorunner
chiarissimo
Ma dai che se devi caricare puoi usare il GS :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Puoi aver ragione...se ci fosse stata una giulia sw sicuramente mi sarei buttato (attualmente ho una 320D Touring) ma:
A) Alfa probabilmente punto più al mercato americano
B) Tra le nostre auto aziendali non sono mai presenti SUV (al max X1 di BMW) e ora è stata inserita la Stelvio, quindi Alfa sta puntando su Stelvio proprio come SW
C) indovina quale sarà la prossima auto che ordinerò? :senzaundente:
a) ok, ma egoisticamente mi spiace
b) non ho auto aziendale, e probabilmente cambierò la mia 320d per una classe c sw
c) stelvio ?
Citazione:
Apox
Ma dai che se devi caricare puoi usare il GS :oook:
il problema ce l'ho quando vado a sciare :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
Ma non è mica colpa di Marchionne se non vai a sciare in moto...
-
Citazione:
Apox
Ma non è mica colpa di Marchionne se non vai a sciare in moto...
sia ben chiaro , Marchionne non ha mai colpe, solo meriti :oook:
-
Allegati: 1
fatevi un transporter
Allegato 238594
ci si va a sciare, la moto ci sta sul cassone, 4 sedie e trasportate anche la suocera, fantastico per lo shopping nel fine settimana, paga niente di bollo/assicurazione, se vi vestite con lederhose + fisarmonica e la zavorrina in dirndl fate anche voi la vostra porca figura
Dimenticavo: le code non le superate a destra o sinistra, ma SOPRA
-
Citazione:
cicorunner
a) ok, ma egoisticamente mi spiace
b) non ho auto aziendale, e probabilmente cambierò la mia 320d per una classe c sw
c) stelvio ?
B)....6 sicuro?...io nn lo farei
-
Citazione:
Rebel County
alla facciazza di chi dice che tutto fa schifo, ho ahime avuto un problema tecnico con la macchina, tutto risolto in garanzia, chiamate costanti di aggiornamento da parte di FCA call center ad Arese, risoluzione guasto e spiegazione in tempi relativamente brevi, considerando che hanno sostituito tutta la frizione, con volano e piastra di pressione, auto sostitutiva di pari livello( insomma ho girato 10gg con una Giulia :biggrin3: )
Molto bene, col customer care hanno raggiunto e magari superato la concorrenza, se ti ricapitasse di conversare con il call center di Arese chiedi anche quando smetteranno di mettere in commercio modelli Fiat con la frizione ad orologeria :)
-
A 2 colleghi abbiamo dato Stelvio 210cv: il loro sorriso stampato in faccia ve lo devo raccontare?
Io invece ho preferito farmi assegnare la 4ta SMAX...