Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Tu trovi corretto ed educativo far entrare un ragazzino di 10/11 anni in un poligono di tiro seppur sportivo ?
Io a 6 anni tiravo di fionda che un cecchino mi faceva aria al fiocco. E senza poligono.
E non ho ancora ammazzato nessuno.
Quindi, il problema dove lo vedi?
-
Citazione:
cicorunner
Tu trovi corretto ed educativo far entrare un ragazzino di 10/11 anni in un poligono di tiro seppur sportivo ?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non l'avesse fatto sarebbe stato peggio. Avrebbe confermato le negative impressioni date dal servizio.
Non va mai bene un cazzo !
Che ne sai se la FMI è presente o meno nei settori giovanili. ?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Lo trovo molto educativo,e se tu conoscessi la materia non saresti così perplesso,lo accosterei alle arti marziali come sport
-
Citazione:
armageddon
poi entro in poligono e vedo sti ragazzini di 10/11 anni che con educazione e disciplina gareggiano e poi si scambiano pure consigli nel dopo gara,e allora mi chiedo cos'è lo sport e dove inizia o peggio ancora finisce
Citazione:
Exo
Io a 6 anni tiravo di fionda che un cecchino mi faceva aria al fiocco. E senza poligono.
E non ho ancora ammazzato nessuno.
Quindi, il problema dove lo vedi?
Citazione:
armageddon
Lo trovo molto educativo,e se tu conoscessi la materia non saresti così perplesso,lo accosterei alle arti marziali come sport
sicuramente non conosco la materia, come tu dici, dico solo che faccio fatica a pensare che un bambino di 10/11 anni esprima al genitore il desiderio di dedicarsi al tiro di sua spontanea volontà, al contrario credo venga spinto dalla passione e volontà del genitore.
preferirei vederlo giocare all'aria aperta in compagnia di altri bambini, piuttosto che dedicarsi ad una disciplina così rigorosa.
forse migliorerà la sua educazione e disciplina rispetto ad una partitella di pallone o ad una nuotata in vasca, però la vedo come una cosa innaturale, non spontanea
mai pensato che questo possa creare nuovi serial killer in erba o che gli possa creare turbe o manie
-
poteva fare diversamente sarò libero di pensarlo?
per me è una risposta giusto per non stare zitti, la classica risposta d'ufficio.
-
Citazione:
cicorunner
sicuramente non conosco la materia, come tu dici, dico solo che faccio fatica a pensare che un bambino di 10/11 anni esprima al genitore il desiderio di dedicarsi al tiro di sua spontanea volontà, al contrario credo venga spinto dalla passione e volontà del genitore.
preferirei vederlo giocare all'aria aperta in compagnia di altri bambini, piuttosto che dedicarsi ad una disciplina così rigorosa.
forse migliorerà la sua educazione e disciplina rispetto ad una partitella di pallone o ad una nuotata in vasca, però la vedo come una cosa innaturale, non spontanea
mai pensato che questo possa creare nuovi serial killer in erba o che gli possa creare turbe o manie
il 90% dei ragazzini che ho visto passare da me sono "volontari",maschi e femmine e ti assicuro che figli d'arte ce ne sono pochissimi,quelli portati dai genitori sono poco interessati e mollano subito,le mie figlie frequentano il poligono dalla nascita ,mia moglie gli dava il biberon durante i miei allenamenti,ma nessuna delle due ha mai voluto praticare,quindi lo trovo più naturale che forzare i voleri di un bambino ai desideri di un genitore,magari pure ossessivo
-
io a 12 anni riempivo tubi di polvere nera e facevo esplodere tronchi di alberi
mio padre mi portò allo stadio
dal mio abbonamento staccò un biglietto, col resto ci si pulì il culo...
io volevo il grizzly malaguti
mai nemmeno visto
calcio merda, maledetto chi l'ha inventato..
-
Citazione:
Cracco reloaded
io a 12 anni riempivo tubi di polvere nera e facevo esplodere tronchi di alberi
mio padre mi portò allo stadio
dal mio abbonamento staccò un biglietto, col resto ci si pulì il culo...
io volevo il grizzly malaguti
mai nemmeno visto
calcio merda, maledetto chi l'ha inventato..
sarebbe stato meglio per tutti noi se tu avessi continuato ad andare allo stadio
-
andare allo stadio è come passare un pomeriggio in carcere con la feccia... meglio fare altro
-
Citazione:
Cracco reloaded
andare allo stadio è come passare un pomeriggio in carcere con la feccia... meglio fare altro
potevi fare il bombarolo allo stadio allora:biggrin3:
-
troppo egoista per farvi un piacere del genere :biggrin3: