Visualizzazione Stampabile
-
l'ultima console da me posseduta era la prima Play Station.
è ancora collegata alla tv nella mia cameretta :biggrin3:
ero innamorato di grand turismo
ora mi arriverà un ps4 che metterò sicuramente in vendita...non mi è permesso di portare console o game in casa :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
beh quello e' il poliziotto che l'aiutava, lo sanno benissimo che quello non e' un'ospedale
Dici?
-
Citazione:
Stinit
Dici?
gia alla terza puntata pare abbastanza evidente
-
Citazione:
cicorunner
ora mi arriverà un ps4 che metterò sicuramente in vendita...non mi è permesso di portare console o game in casa :ph34r:
Ahahaha proprio ora che ce gran turismo sport con visore per virtual reality e volanti ipercazzuti? Io valuterei l opzione farla passare in incognito come lettore bluray [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Citazione:
gixxer73
Presente ... possessore di PS4 , amante di Final Fantasy , survival horror e sparatutto [emoji16]
Se hai battlefield 1 aggiungimi su ps4... nick: alebrasa
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
-
Citazione:
cicorunner
Cavoli Gran turismo mi ha fatto sognare... e mi ha spronato ad imparare a memoria gli allora listini (con relative caratteristiche tecniche) delle vetture allora in commercio comprando tutte le riviste di auto possibili (notando parecchi errori nel gioco :biggrin3:).
Però quante ore fantastiche ho trascorso con questo giochino... con la mitica Mitsubishi 3000GT, la Toyota Supra... e l'insuperabile Suzuki Escudo :oook:
-
Citazione:
Just81
Cavoli Gran turismo mi ha fatto sognare... e mi ha spronato ad imparare a memoria gli allora listini (con relative caratteristiche tecniche) delle vetture allora in commercio comprando tutte le riviste di auto possibili (notando parecchi errori nel gioco :biggrin3:).
Però quante ore fantastiche ho trascorso con questo giochino... con la mitica Mitsubishi 3000GT, la Toyota Supra... e l'insuperabile Suzuki Escudo :oook:
E le varie patenti ed esami da conseguire ....
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Io già sono un nostalgico...se vi inizio a leggere addio!!! :biggrin3: ci ho perso l'infanzia a giocare a gt tutti fino al 4! :ph34r:
-
Oggi ho comprato in offerta Skyrim e Bordelands [emoji16]
-
Sulla xbox one invece attualmente ho sotto resident evil 7...:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Sulla xbox one invece attualmente ho sotto resident evil 7...:ph34r:
Ce l'ho pure io ,devo ancora mettermi di impegno ... Bella famigliola i Baker .... [emoji33]