Visualizzazione Stampabile
-
Non ho account Facebook ne Twitter o scemenze simili. Seguo solo un paio di forum ed un gruppo di amici su whatsapp. Mi basta e avanza. Le notizie le seguo su un sito di un giornale e al TG la sera in tv. Vecchia maniera insomma.
Sono fermamente convinto che i social siano un vero e proprio strumento di manipolazione e non li approvo assolutamente. Quella delle fake news è solo un piccolo angolo buio di un sistema molto più oscuro di quanto si pensi.
Circa i politicanti italiani, ormai il mio disgusto è tale da non considerarli neanche più, però la condizione in cui siamo è anche colpa nostra.
-
Una volta il problema degli italiani erano i comunisti cattivi e la magistratura rossa...poi ci fu l'avvento delle intercettazioni (uuu...siamo tutti intercettati!!)...ora è la volta delle "feikniuss"
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feiber
Non ho account Facebook ne Twitter o scemenze simili. Seguo solo un paio di forum ed un gruppo di amici su whatsapp. Mi basta e avanza. Le notizie le seguo su un sito di un giornale e al TG la sera in tv. Vecchia maniera insomma.
Sono fermamente convinto che i social siano un vero e proprio strumento di manipolazione e non li approvo assolutamente. Quella delle fake news è solo un piccolo angolo buio di un sistema molto più oscuro di quanto si pensi.
Circa i politicanti italiani, ormai il mio disgusto è tale da non considerarli neanche più, però la condizione in cui siamo è anche colpa nostra.
Per le fake news vale il principio dell'AIDS: "se le conosci, le eviti".
Il problema maggiore però non risiede tanto nei social, quanto nei vari TG istituzionali, poichè anche il non-dare una notizia, o darla parziale è a tutti gli effetti una fake new.
-
-
Citazione:
carmelo23
Per le fake news vale il principio dell'AIDS: "se le conosci, le eviti".
Il problema maggiore però non risiede tanto nei social, quanto nei vari TG istituzionali, poichè anche il non-dare una notizia, o darla parziale è a tutti gli effetti una fake new.
...eee...ma adesso che ci sono in giro i 5 stelle le fake news sono emergenza nazionale!!!...lo ha detto anche Matteo alla Leopolda...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Seguo divertito :)
da ammazzarsi di risate!
https://nyti.ms/2jYnglv
-
Molti divertente... abbiamo i migliori cazzari al governo che si lamentano delle fake news, veramente interessante.
Da quando la Lega era data come sicura alleata dei 5 Stelle adesso ci faranno pure il governo insieme...pure col nano pregiudicato. Imbarazzanti, altro che le fake news di qualche sfigato su FB e la gente gli da pure ascolto.
-
Citazione:
Stinit
firefox ha degli appositi add-ons tipo "trackmenot" per evitare il datamining
ok mettiamola cosi
ogni algoritmo e' fatto per essere penetrato
-
Citazione:
Rebel County
ok mettiamola cosi