Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
eh, ma il mio caro amico Carlo Daruinio diceva che solo il più forte sopravvive.
se uno è così pecorone da non sapere fino a che punto seguire il gregge e fin dove può arrivare a spendere prima di superare i propri limiti e le proprie possibilità merita di estinguersi, a mio modo di vedere.
Anche secondo me dovrebbe andare così, solo che in verità funziona in un altro modo, il cetriolo giunge a un ennesimo livello di penetrazione.
Il mentecatto che spende tutto alle slot, in accordo con questo perbuonismo viscido imperante ormai ovunque, va aiutato :ph34r: a guarire utilizzando (ovviamente) i soldini di chi si fa il mazzo per far quadrare i suoi conti. Ora i mentecatti sono più numerosi dei virtuosi, si pone il problema che il più forte non è il virtuoso ma il mentecatto. Prima per numero e poi per essere evidentemente riuscito a farsi mantenere dal virtuoso.
Darwin non aveva capito un cazzo. :cry:
-
beh oddio se posso risparmiare ben venga... ho preso due giochi che volevo gia prendere per la play a metà prezzo su amazon. anche se gli americani mi stan sul cazzo a prescindere. :D
-
recita un vecchio adagio popolare:
"a molti è più facile metterlo nel culo che in testa" :dubbio:
mi sembrava di averlo già scritto pure in un altro post.........
-
Non è che ci si deve sempre sentire in obbligo di mettere qualcosa a qualcuno, eh... :ph34r: ci sarebbe molto altro da fare -e ben più importante- in questo sporco mondo.
-
-
Mister Friuli 2017 è Alioune Diouf, di origini senegalesi - Corriere.it
proprio black sto periodo.
la stampa locale sta floodando l'argomento sotterrandolo per farlo passare in ultimo piano e dimenticare la cosa velocemente :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Darwin non aveva capito un cazzo. :cry:
Darwin no, i delinquenti che ci comandano si ed anche bene. Ma solo questo genere di cose capiscono, quelle oneste non sono contemplate.