Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
Arrivato sia il msg di wind sia quello di tim...
-
Citazione:
duncan
No, Wind idem che non si sono espressi sul prezzo.....[emoji4]
Ah! allora la vedo male :biggrin3:
Citazione:
Sting
signori, la variazione da 4 settimane a un mese riguarda solo la telefonia fissa
No, ti confermo che mi sono arrivati sms per fastweb e wind mobile. A meno che non abbiano mandato comunicazione ai clienti in generale e poi per pasqua troviamo la sorpresa.
mi hai fatto venire il dubbio.
Scusa non avevo letto l'articolo. Ma a sensazione ci fregheranno in un'altra modalità
-
Citazione:
tbb800
Ah! allora la vedo male :biggrin3:
No, ti confermo che mi sono arrivati sms per fastweb e wind mobile. A meno che non abbiano mandato comunicazione ai clienti in generale e poi per pasqua troviamo la sorpresa.
mi hai fatto venire il dubbio.
Scusa non avevo letto l'articolo. Ma a sensazione ci fregheranno in un'altra modalità
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ienti/4122000/
-
Citazione:
Stinit
il problema sta nelle vecchie tariffe che sono state a suo tempo modificate da x/mese a x/4 settimane...successivamente tutte le nuove promozioni sono state indicate chiaramente come x/4 settimane...è ovvio che tutto ciò è servito a loro per prendersi in un colpo solo 1 mensilità in +...e il fatto che nessuna compagnia oggi ci voglia rinunciare la dice lunga sull'efficacia della concorrenza nei servizi in questo paese...
lo so , ma proprio per questo preferisco farmi prendere per il culto 1 volta sola invece di 2 :oook:
-
Citazione:
Norik
lo so , ma proprio per questo preferisco farmi prendere per il culto 1 volta sola invece di 2 :oook:
A meno che qualcuno non cambi la norma le compagnie hanno il coltello dalla parte del manico...hai il diritto di recesso ma se tutte fanno cartello questo diritto è inutile...
-
Citazione:
Stinit
A meno che qualcuno non cambi la norma le compagnie hanno il coltello dalla parte del manico...hai il diritto di recesso ma se tutte fanno cartello questo diritto è inutile...
visto chi dovrebbe muoversi per evitare i cartelli .........
:cry:
-
Appena arrivato sms da Wind, copio testualmente:
"Modifica condizioni contrattuali: dal 5/4/18 le opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale di rinnovo verrà adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Minuti, SMS, e GB aumenteranno del 10%. Recesso dal contratto o passaggio ad altro operatore....."e via così
Se capisco l'italiano: torniamo a fatturare ogni mese MA, dato che con la fatturazione ogni 28 giorni emettevamo una fattura all'anno in più, ti aumentiamo il canone dell'8,6%. Così tu paghi 12 fatture noi guadagnamo per 13, come prima. Ti aumentiamo del 10% minuti e giga sempre per mantenere le condizioni e la fornitura come nella precedente situazione a 28 giorni.
Meditiamo gente, meditiamo....:taz::taz::taz:
-
Identico a Vodafone!!!
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marmass
Appena arrivato sms da Wind, copio testualmente:
"Modifica condizioni contrattuali: dal 5/4/18 le opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale di rinnovo verrà adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Minuti, SMS, e GB aumenteranno del 10%. Recesso dal contratto o passaggio ad altro operatore....."e via così
Se capisco l'italiano: torniamo a fatturare ogni mese MA, dato che con la fatturazione ogni 28 giorni emettevamo una fattura all'anno in più, ti aumentiamo il canone dell'8,6%. Così tu paghi 12 fatture noi guadagnamo per 13, come prima. Ti aumentiamo del 10% minuti e giga sempre per mantenere le condizioni e la fornitura come nella precedente situazione a 28 giorni.
Meditiamo gente, meditiamo....:taz::taz::taz:
Da quello che ho visto la tim ha fatto l'aumento dell'8,6% ma senza aumentare GB, min e messaggi...
-
Compagnie telefoniche
L'unica corretta, e stranamente aggiungo io, è Tre.
Pago "a settimana", moltiplicato x 52 diviso x 12 pagherò uguale in proporzione quando sarà "a mese". [emoji106]