Visualizzazione Stampabile
-
al panificio ho visto gli avvisi ufficiali i template forniti dalla camera di commercio
la legge *numero* siamo obbligati a farvi pagare i sacchetti
e sono i soliti di prima di carta haha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
La norma sarà anche giusta in linea di principio (stop sacchetti di plastica) ma qualcuno mi dovrebbe spiegare per quale motivo per mele pere pesche banane ecc che sono arrivate al supermercato con le cassette piazzate sopra ai bancali diventa magicamente antigenico portarle a casa con un proprio sacchetto/retino/sacco in tela di quelli che già oggi si usano al posto di quelli del supermercato...non è una questione di spesa...ma di principio...
è come la questione del pranzo al sacco per gli studenti delle primarie no ? igggiene
che ne sappiamo che te quei sacchetti li usi per grattarti le ragadi anali, prima e dopo l'uso al markete
e le colture sui tamponi fatti alle maniglie della metro hanno rilevato escricchiola coli (mani sporche di merda)
-
-
Citazione:
Cracco reloaded
al panificio ho visto gli avvisi ufficiali i template forniti dalla camera di commercio
la legge *numero* siamo obbligati a farvi pagare i sacchetti
e sono i soliti di prima di carta haha
è come la questione del pranzo al sacco per gli studenti delle primarie no ? igggiene
che ne sappiamo che te quei sacchetti li usi per grattarti le ragadi anali, prima e dopo l'uso al markete
e le colture sui tamponi fatti alle maniglie della metro hanno rilevato escricchiola coli (mani sporche di merda)
E tu che ne sai che il grado di pulizia delle mani dei raccoglitori e dei trasporti a cui sono stati soggetti gli ortaggi che poi compri?...dai non scherziamo...basterebbe solo un pò di buon senso...ci sono 1000 modi per fare la.stessa cosa...in alcune parti si possono usare i cestini in vimini...in altre dei retini riutilizzabili...non è questione di soldi ma di principio...
-
io compro carote singole e 2 cent sono il 10% in più sul totale di ieri. su una carota da 12 cent :lingua:
facts ! :w00t:
-
C'è una cosa che non riesco a capire....
Dalle mie parti abbiamo sempre pagato i sacchetti di plastica!
Forse siamo una zona tipo Area 51 rispetto al resto dell'Italia, e credo che sia per questo che sia nato un polverone del genere.
Sinceramente qui da noi non cambia nulla.
Boh...
:blink:
-
Da noi di norma i sacchetti per la spesa si sono sempre pagati (giustamente)...chi per spirito ambientale o più semplicemente non voleva pagarli (tranne quelli del reparto ortofrutta) poteva portarsi la borsetta/busta di tela da casa...
-
I sacchetti è già da un po che li fanno pagare e non solo per gli alimenti, mi hanno fatto pagare anche quelli di carta in un negozio di casalinghi, solo che non te lo dicono e te ne accorgi solo guardando lo scontrino.
Qui da noi per ora il costo è di 1 cent, mi sembra una polemica un po esagerata.
Anche a me da fastidio doverti pagare anche il sacchetto, visto che già acquisto un tuo prodotto e soprattutto mi scoccia non avere alternative, però se è utile per l'ambiente (almeno lo spero) 1 cent non manda in malora nessuno dai.
-
Citazione:
gery66
I sacchetti è già da un po che li fanno pagare e non solo per gli alimenti, mi hanno fatto pagare anche quelli di carta in un negozio di casalinghi, solo che non te lo dicono e te ne accorgi solo guardando lo scontrino.
Qui da noi per ora il costo è di 1 cent, mi sembra una polemica un po esagerata.
Anche a me da fastidio doverti pagare anche il sacchetto, visto che già acquisto un tuo prodotto e soprattutto mi scoccia non avere alternative, però se è utile per l'ambiente (almeno lo spero) 1 cent non manda in malora nessuno dai.
Ritengo sia cosa giusta pagare i sacchetti ,utili per l'ambiente....però vorrei ricordare che il nano di Arcore fece produrre i decoder al fratello, tagliando fuori la concorrenza e dicendo che "l'azienda produttrice crea lavoro" ......oggi tocca al Renzi,nel ripagare il prestito fatto alla Leopolda.
-
Citazione:
Cracco reloaded
io compro carote singole e 2 cent sono il 10% in più sul totale di ieri. su una carota da 12 cent :lingua:
facts ! :w00t:
e immagino dove le infili per portarle via senza sacchetto:biggrin3:
-
Ecco... Gustatevi questohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7600342510.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
armageddon
e immagino dove le infili per portarle via senza sacchetto:biggrin3:
Maledetto
[emoji23]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk