Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Stai sbagliando bersaglio..
Il problema nasce dagli infami (italianissimi) che non pagano le bollette e saltano da una Società Elettrica all'altra per non farsi staccare la corrente.. cerca "turismo della bolletta"..
Il problema invece secondo me sono proprio i regolamenti fatti a cazzo che permettono al furbo, o presunto tale, di fare questo tipo di "turismo".
-
Citazione:
edotto
Il problema invece secondo me sono proprio i regolamenti fatti a cazzo che permettono al furbo, o presunto tale, di fare questo tipo di "turismo".
C'è un concorso di colpa...chi fa i regolamenti a uccello di segugio e chi campa incul@ndo il prossimo
-
Giusto per fare un po’ di chiarezza.
Non si tratta di pagare le bollette dei morosi da parte di chi paga le bollette.
L’autoritá sta valutando come applicare un decreto che prevede il pagamento di una parte degli oneri di sistema (e non dei consumi di energia) non versati da parte di “intermediari” che sono falliti.
La differenza non è minima, ma è enorme in termini di quantum.
Poi si può discutere se sia giusto meno (e, personalmente, credo di no), però prima di dire che stiamo pagando le bollette dei morosi ci andrei cauto...
Per un approfondimento: https://business.laleggepertutti.it/...osa-ce-di-vero
-
Citazione:
Monacograu
Non si tratta di pagare le bollette dei morosi da parte di chi paga le bollette.
L’autoritá sta valutando come applicare un decreto che prevede il pagamento di una parte degli oneri di sistema (e non dei consumi di energia) non versati da parte di “intermediari” che sono falliti.
Poi si può discutere se sia giusto meno (e, personalmente, credo di no), però prima di dire che stiamo pagando le bollette dei morosi ci andrei cauto...
Per un approfondimento:
https://business.laleggepertutti.it/...osa-ce-di-vero
Grazie della precisione, la cosa in parte cambia, ma rimane comunque uno schifo anche se diverso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Per un approfondimento:
https://business.laleggepertutti.it/...osa-ce-di-vero
Mi è arrivata la prima bolletta enel del 2018,con evidente aumento nella voce oneri di sistema ....mi piacerebbe approfondissero!
Anche fossero 2/3 euro di aumento per compensare le perdite dei morosi....,a quanto pare , cosi' viene specificato.....mi sembra esere comunque un illecito e mancanza di persecuzione morosi...non falliti!!!!!!
Attendiamo ulteriori chiarimenti! Poichè la confusione imperversa!
-
Citazione:
carmelo23
Mi è arrivata la prima bolletta enel del 2018,con evidente aumento nella voce oneri di sistema ....mi piacerebbe approfondissero!
Anche fossero 2/3 euro di aumento per compensare le perdite dei morosi....,a quanto pare , cosi' viene specificato.....mi sembra esere comunque un illecito e mancanza di persecuzione morosi...non falliti!!!!!!
Attendiamo ulteriori chiarimenti! Poichè la confusione imperversa!
Da quanto ne so la cosa è in disucssione quindi non credo che l'aumento che hai visto in bolletta possa essere ricondotto a questa fattispecie
-
Citazione:
Monacograu
Da quanto ne so la cosa è in disucssione quindi non credo che l'aumento che hai visto in bolletta possa essere ricondotto a questa fattispecie
Lo penso anche io!
-
Citazione:
Stinit
Era deciso anche gli altri anni...poi ogni volta hanno impedito l'aumento mettendo in campo soldi presi dallo stato sociale...solo quest'anno per sterilizzare l'aumento abbiamo sganciato 15 Miliardi di euro...il prox anno sarà = nel metodo...la cifra da vedere...se aumentano l'iva è la volta buona che torniamo a fare i canestri di vimini nelle stalle
Non preoccupatevi: tanto vincerà Giggino che vuol far debito a volontà senza per forza sforare il 3% del PIL.
-
Citazione:
paper
Non preoccupatevi: tanto vincerà Giggino che vuol far debito a volontà senza per forza sforare il 3% del PIL.
I numeri dicono di no...
-
comincio a credere che ci siano parecchie fonti di sondaggi elettorali sballatissimi che vanno alla stragrande qui su tcp..